Visualizzazione stampabile
-
si, quella è la fastboot mode...poi da li una volta che hai rootato e messo una recovery mod potrai andare in recovery :)
Il procedimento è giusto...se non si smuove da "make your choise" vuol dire che c'è qualcosa che non va...ovvero che i driver non sono messi bene!!!
Prova e facci sapere...altrimenti visto che dici che il pc non è il tuo prova quando puoi dal tuo pc e vedi se a te va...di solito i driver pdanet sono semplicissimi da mettere ma succede che ogni tanto a qualcuno non funzionano!
-
Ok ok va bene, nel caso come capisco se il tel è stato rootato o meno?
-
tra le app troverai "superuser" ;)
-
ma quando premi 7 la prima volta a cosa corrisponde l'opzione?
e quando appare make you choice quali altri opzioni appariono?
non è che devi premere ad occhi chiusi..vedi ceh ti dice :)
a me per esempio il toolkit (ho una versione un pò vecchia installata) all'inizio mi chiede la versione della rom installata sul telefono (4.0.1, 4.0.2, ecc), poi dopo che ho scelto la versione, posso scegliere le altre opzioni come sblocco del bootloader, root ecc
-
Qual è il vantaggio di usarlo come tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
ma quando premi 7 la prima volta a cosa corrisponde l'opzione?
e quando appare make you choice quali altri opzioni appariono?
non è che devi premere ad occhi chiusi..vedi ceh ti dice :)
a me per esempio il toolkit (ho una versione un pò vecchia installata) all'inizio mi chiede la versione della rom installata sul telefono (4.0.1, 4.0.2, ecc), poi dopo che ho scelto la versione, posso scegliere le altre opzioni come sblocco del bootloader, root ecc
-Allora il toolkit mi chiede prima di scegliere il modello di tel e la rispettiva build, in questo caso x me è android 4.0.4 con build imm76i (digito 6 e vado avanti).
- Poi mi chiede cosa voglio fare, in questo caso "root your phone" (digito 4 e vado avanti)
-Alla fine se sono sicuro (scrivo yes ed invio)
Pare faccia qualcosa ma alla fine non ho combinato un bel niente!
Perchè??
Nella guida del forum oltretutto, il secondo passaggio recita: "Collegate il telefono al pc ed eseguite il file RUNME.bat (NON ESEGUITELO IN MODALITA AMMINISTRATORE pena malfunzionamento)"
Ma cos'è questo "runme.bat"??
-
Quote:
Originariamente inviato da
barta
Qual è il vantaggio di usarlo come tablet?
Nessuno, vorrei giusto vedere come mi trovo con quel tipo di interfaccia :)
-
Fatto.. una domanda, il bootloader mi conviene ribbloccarlo o lo lascio sbloccato? ..cosa mi cambia??
per la cronaca quella micro-guida postata da me fa veramente schifo infatti sballa solo tutto lo schermo ed i tasti virtuali vengono persi.. totalmente inutile!
Ma l'idea dell'interfaccia da tablet mi attizza ancora parecchio, quindi mi cercherò ancora..! Qualcuno di voi conosce un altro metodo senza dover cambiare rom?