Visualizzazione stampabile
-
Non oso pensare quando arriverà l'S3 nei negozi fisici a quanto verrà portato il GN!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaRascassa
Qualcuno l'ha preso da Redcoon? E' garanzia Ita O Eu?
Io l'ho preso un paio di mesi fa....era garanzia europa e yakjuxw. Ma non so se sono tutti uguali quelli che vendono
-
Quote:
LaRascassa
Non oso pensare quando arriverà l'S3 nei negozi fisici a quanto verrà portato il GN!
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
fra poco non scenderà più...si fermerà sui 300 euro! o poco meno...
-
Quote:
stelligna
Io l'ho preso un paio di mesi fa....era garanzia europa e yakjuxw. Ma non so se sono tutti uguali quelli che vendono
Comunque per esperienza personale posso dire che da redcoon la maggior parte dei prodotti a meno che non sia specificato sono coperti da garanzia Europa
-
Sbaglio o è il primo nexus a calare così vertiginosamente di prezzo? Accadde lo stesso con l'one e con la oppure no?
-
trovare un telefono nexus in estate sopra i 300 euro è la prassi...il prezzo si sta avvicinando a quella cifra...
Considera che io presi il Nexus S l'anno scorso inizi di ottobre a 290 (negozio fisico...quindi online stava anche a qualcosa di meno)...
Però molto sotto a 300 non scenderà mai...
-
Quote:
Glad
trovare un telefono nexus in estate sopra i 300 euro è la prassi...il prezzo si sta avvicinando a quella cifra...
Considera che io presi il Nexus S l'anno scorso inizi di ottobre a 290 (negozio fisico...quindi online stava anche a qualcosa di meno)...
Però molto sotto a 300 non scenderà mai...
Io sto temporeggiando solo per una questione di soldi...altrimenti a 378 da Amazon oppure a 389 all'Esselunga l'avrei preso :)
-
Quote:
LaRascassa
Io sto temporeggiando solo per una questione di soldi...altrimenti a 378 da Amazon oppure a 389 all'Esselunga l'avrei preso :)
Si, ma ricorda che su amazon non é sicuro che entri e lo trovi a quel prezzo, come avevo scritto prima devi provare e riprovare. Consiglio di guardare il lunedì in mattinata in particolare ;) :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Per oggi su ebay ce' un venditore famoso che l'ha messo a 359€ :)
inviato da HTC Desire Z