Visualizzazione stampabile
-
io ho provato adesso e non funziona, dice sempre errore di rete...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nionitron
come leggevo alcuni commenti su altri blog da ieri non funziona più... prendo l'occasione per provare vlingo :)
Io l'ho provato ieri..è buona come app...però è un po limitato...!nel senso che se volessi mandare un msg..posso farlo soltanto con l'app nativa..e non per esempio con whatsapp..oppure se volessi dare il comando del navigatore mi apre sempre quello nativo e non Copilot...
Non so se c'è la possibilità di modificare l'app da aprire in base al comando, o magari sbaglio qualcosa io.......
-
Scusate, anche a me non funziona, ma dov'é che posso scaricare vlingo che vorrei provarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
C'é un post su XDA, apk modificata per SVoice e funziona perfettamente su 4.0.4 con root.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
elevanne
C'é un post su XDA, apk modificata per SVoice e funziona perfettamente su 4.0.4 con root.
Vero... Purtroppo la Samsung ha bloccato i server e per funzionare c'è bisogno della versione modificata.
-
Quindi immagino di capire che non hai il telefono rootato?
-
Quote:
stealthita
Vero... Purtroppo la Samsung ha bloccato i server e per funzionare c'è bisogno della versione modificata.
Nelle news di androidiani.it ci sta una notizia col link ad xda dove hanno trovato un modo semplice per far riconoscere qualsiasi device ai server samsung come se fossero un gs3! Andate a dare una lettura;)
-
Quote:
giosimo
Nelle news di androidiani.it ci sta una notizia col link ad xda dove hanno trovato un modo semplice per far riconoscere qualsiasi device ai server samsung come se fossero un gs3! Andate a dare una lettura;)
eheheh....adesso anche io ho un gs3 al posto del gn.....
io l'ho provato....non e un gran che!!!!!
-
anche a me da errore server ma poco importa
-
Quote:
elevanne
Quindi immagino di capire che non hai il telefono rootato?
i telefoni rootati servono solo se hanno la touchwiz, per il gnexus funziona benissimo anche la nuova versione senza bisogno di root ;)