Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sonych
i telefoni rootati servono solo se hanno la touchwiz, per il gnexus funziona benissimo anche la nuova versione senza bisogno di root ;)
Mi date un Link che funzioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Mi date un Link che funzioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ecco a te indirizzo funzionante]svoice-signed.apk
-
Mi hai anticipato....:)
Comunque č quello, funzionante senza nessun tipo di problema su nexus 4.0.4 + root e nessuna modifica al file di sistema; ho verificato ad installazione effettuata e trovo sciatto Galaxy Nexus/maguro bla bla bla.
-
Quote:
giosimo
Nelle news di androidiani.it ci sta una notizia col link ad xda dove hanno trovato un modo semplice per far riconoscere qualsiasi device ai server samsung come se fossero un gs3! Andate a dare una lettura;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dove? Nella home tra le notizie non lo trovo.
Quote:
sonych
A me da ce non lo apre, poi provo da PC. Vorrei provarlo visto che anche a me quello postato inizialmente da problemi di rete
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJDroid 0.3
-
Per il problema della rete modificate il modello cellulare con root explorer in GT-I9300!
-
Ma come si fa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJDroid 0.3
-
Quote:
Diegocampy
A me da ce non lo apre, poi provo da PC. Vorrei provarlo visto che anche a me quello postato inizialmente da problemi di rete
dal cell non apre il link a mediafire non so perchč, dal pc e poi passi sul cell....funziona benone su galaxy nexus 4.0.4 senza root
-
E se non ho il root?
Che succede?
Quote:
sonych
-
Quote:
LoRyBoSs
Per il problema della rete modificate il modello cellulare con root explorer in GT-I9300!
come si fa
grazie
-
Info
Ma alla fine funziona o no???
Anche senza root?
Quote:
lodigraz
come si fa
grazie