Io preferisco avere il parabrezza completamente libero ed ho riscontrato una maggiore stabilità con questa soluzione (tra l'altro anche particolarmente economica):
Adjustable Car Air Vent Holder Cradle For Samsung Galaxy Nexus i9250
Visualizzazione stampabile
Io preferisco avere il parabrezza completamente libero ed ho riscontrato una maggiore stabilità con questa soluzione (tra l'altro anche particolarmente economica):
Adjustable Car Air Vent Holder Cradle For Samsung Galaxy Nexus i9250
ma con la dock la home si mette in orizzontale stile tablet o rimane sempre stupidamente in verticale? (ovviamente parlo se il telefono viene messo orizzontale :P )
arrivata stasera... se avete fretta questo venditore è da record :)
cmq a vederla è molto più "gracile" che vederla in foto.. fa bene il suo lavoro... ho provato a fare un video e le vibrazioni sono minime... considerando che monti un assetto stra sportivo...
difetti: poco flessibile.. per mettere il cellulare in verticale praticamente me lo trovo perpendicolare al parabrezza e quindi non vedo niente.. diciamo che è buono per essere orizzontale...
ciao,ho letto che quello originale samsung va molto bene,avendo la batteria maggioratA(quella ufficiale samsung da 2000 mah)secondo te ci sta lo stesso? grazie mille!
Anch'io preferisco lasciare libero il parabrezza, anche xchè se ce lo mettessi sarebbe talmente avanti che farei fatica ad arrivarci.
Questo sarebbe da mettere sulle bocchette dell'aria ??
L'originale Samsung a ventosa, potrebbe tenere sul cruscotto dell'auto ?? Io attualmente il mio Garmin ce l'ho piazzato con la ventosa sopra la plancia. Sullo sportellino in plastica liscia della mia Ford Galaxy ?? La ventosa del Samsung è abbastanza tenace ???
ciao, grazie.
Altrimenti ci sono sempre i brodit www.infovi.it che sono una vera manna dal cielo, stabili e affidabili anche se un po costosetti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao, vorrei chiedere a chi lo ha comprato e testato se è vero che una volta inserito il Galaxy Nexus nel supporto il segnale audio viene passato dall'altoparlante del telefono all'uscita jack da 3,5". Avendo la necessità di utilizzarlo come navigatore satellitare e non possedendo un'autoradio con entrata aux-in per seguire le indicazioni vocali del navigatore ho bisogno che funzioni lo speaker del telefono.
Grazie in anticipo a tutti:)
Ragazzi, qualcuno sa se questa dock, che io ho, è compatibile anche con nexus4 ??
thankss