Visualizzazione stampabile
-
in quello zip che ti avevo mandato, prova a modificare il file run, dove c'è /mnt/sdcard/ mettici /data/media/
e vedi se te la copia
in alternativa comqunque puoi farlo anche dal toolkit, c'è un opzione push file to phone, i driver dovresti già averli..e il debug usb mentre sei in recovery mode non serve...quando all'inizio di dice di scegliere la rom scegli la 4.0.4, ma tanto è uguale..
non è niente di così complicato..devi solo trovare il modo di copiare un file mentre sei in recovery
-
ho provato a farlo cn toolkit e mi dice ke nn sn presenti adbwinapi.dll nel computer e quindi è impossibile avviare
-
Quote:
Originariamente inviato da
g.librici
ho provato a farlo cn toolkit e mi dice ke nn sn presenti adbwinapi.dll nel computer e quindi è impossibile avviare
sono compresi nel toolkit..prova a reinstallarlo
se non smanetti un pò non riuscirai mai a metterlo a posto :)
oppure portalo a qualche smanettone dalle tue parti che si intende di modding android
-
si il problema è ke gia da un po ke smanetto ma cn nessun risultato
tu sai usare odin?
-
Quote:
g.librici
si il problema è ke gia da un po ke smanetto ma cn nessun risultato
tu sai usare odin?
non cambiare sempre approccio, troverai sempre nuovi problemi..concentrati su uno
puoi provare a modificare quel file che ti avevo mandato? secondo me è il modo più semplice..edita il file run come ti ho detto prima
poi prima di eseguire il fine run, dalla recovery in advanced, in mount and storage, devi fare mount /data
odin io non l'ho mai usato
-
prova a fare mount /data e mi resta sempre unmount/data
-
ho copiato i file cn toolkit mi dice ke l'ha copiati poi vado in recovery e nn trovo niente
ma nn c'è un modo per ripristinare il cel?
-
Quote:
g.librici
prova a fare mount /data e mi resta sempre unmount/data
quello è normale..deve apparire unmount..dopo quello lancia run
-
ma aspe come lo devo settare?
-
devi fare mount, e quindi deve apparire unmount
nello script run, editalo con tasto destro e al posto di /mnt/sdcard/ mettici /data/media/