ragazzi come da titolo cerco un ottima tastiera x galaxy nexus in quanto su quella di serie trovo troppo ravviciniti i tasti punto e barra spaziatrice ...attendo vostri consigli su una bella tastiera veloce rapida e precisa grazie buona serata
ragazzi come da titolo cerco un ottima tastiera x galaxy nexus in quanto su quella di serie trovo troppo ravviciniti i tasti punto e barra spaziatrice ...attendo vostri consigli su una bella tastiera veloce rapida e precisa grazie buona serata
Prova A.L.type puoi scegliere bari stili...io uso quella dell'iphone che per ora č la migliore per me, oppure quella samsung!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Stavo per scriverti la stessa cosa !!!! Personalmente č bellissima la funzione di poter aumentare la grandezza della tastiera (utile se hai dita grosse)
Straconsigliato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
SwiftKey 3, ni trovo bene ma nel market per ora non c'č devi scaricare l apk
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da lanzasams
Quoto in toto, questa tastiera la uso da mesi ormai, ho comprato mesi fa la versione completa, adesso c'č appunto questa beta, sempre in attesa che rilascino la versione ufficiale. Anche se devo dire che l'ultima beta va benissimo, qll precedente invece aveva parecchi impuntamenti. Consiglio a tutti.
Galaxy Nexus
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
io purtroppo ne ho provate molte ma tutte creano il problema dsl punto quando tocco lo spazio per me. e. un. macello sta. cosa!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da navarra87
cerca SwiftKey beta il problema č stato risolto, a breve dovrebbe uscire la versione ufficiale.
Galaxy Nexus
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE