Visualizzazione stampabile
-
Nexus e convenienza
Allora premettendo che dovrò spendere dei "bei soldini" per acquistare il Nexus vorrei sapere se almeno ne vale veramente la pena attualmente visto che andando nella sezione malfunzionamenti mi son messo le mani nei capelli :o ! Qualcuno mi tolga dalla mente il fatto che il GN sia pieno di problemi (riavvii, problema audio, problema wi fi ecc) altrimenti mi indirizzo verso un Xperia S.Chiedo aiuto a chi lo possiede specialmente se originale e senza mod (che probabilmente appena lo prenderò andrò a mettere su, ma nei primi giorni/mesi spero di tenerlo LINDO! rotfl) Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi :p
-
Compralo pure tranquillamente, la 4.0.4 stock va benissimo, ha solo l'audio un po basso ma per il resto é stabile e performante, non ha niente da invidiare a nessuno. Per il wifi secondo il mio parere é vero che non é il massimo, ma comunque anche quando segna 1 tacca naviga velocissimo.
Inviato da Nokia 3310 turbodiesel
-
è normale che su un forum vedi molta gente con dei problemi... ;)
-
io ho un samsung omnia I900 flashato innumerevoli volte..certo che un NEXUS sarebbe un salto di qualità.Ma siccome già sn stanco dei soliti problemi dovuti alle ROM (ognuno ha il suo piccolo difettuccio) non so se sono pronto a "imbarcarmi" nuovamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicokk
io ho un samsung omnia I900 flashato innumerevoli volte..certo che un NEXUS sarebbe un salto di qualità.Ma siccome già sn stanco dei soliti problemi dovuti alle ROM (ognuno ha il suo piccolo difettuccio) non so se sono pronto a "imbarcarmi" nuovamente...
il Gnex o si ama o si odia...fai la scelta giusta!rotfl
-
Ti prego di dirmi xchè lo si dovrebbe odiare o xche lo si dovrebbe amare ! o_O
-
Lo si ama per le mod... e lo si odia per lo stesso motivo rotfl
-
lo si odia per la mancanza di alcune cose...tipo non c'è nessun file manager...la parte multimediale non è la più completa...etc...e lo si ama per lo stesso motivo...sono punti di vista!
-
Io lo amo per il suo design e il display e principalmente perchè so di avere gli aggiornamenti garantiti per un bel po'!e credo che lo amero' ancora di piu' quando cominciero' a moddarlo!......per ora (1 mesetto)l odio ha ancora da farmi visita e sono super contento della mia scelta!
-
Comprato settimana scorsa e sono entusiasta di questo terminale!!! Poi se lo acquisti online come qualità prezzo non ha rivali (360/380).... consigliatissimo!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk