Visualizzazione stampabile
-
Ho preso il Nexus...
Dopo il desire, il flyer, il note e per ultimo il One X (venduto ieri) ho preso oggi il Nexus da Auchan in offertona a 359 euro.
Appare il display meno luminoso e definito del One X, trovo questo terminale molto più fluido ed ottimizzato di tutti... la tastiera e precisissima, il menu di ics ordinato e minimale...
Bello... ho fatto bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Per me si poi sarai tu il miglior giudice.:)
-
Secondo me hai fatto benissimo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
-
Beh certo il One X e molto luminoso, i bianchi sono bianchi e i pixel non si vedono... L amolead del nexus e meno definito, il bianco sembra griggio e i colori sono un po troppo accentuati... Per il resto e uno spettacolo... La tastiera e precisissima a differenza del One X e degli HTC in genere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrafabio
Bello... ho fatto bene?
Dovresti dirlo tu a noi....:)
Ti sei pentito o sei soddisfatto???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Appare il display un po troppo "buio" mi ci trovo meglio. Sembra più piccolo in mano, la tastiera e più precisa e ics mi sembra piu "essenziale" rispetto a tutta la se se di htc... ottimo anche il reparto web browser... più fluido e preciso (uso su entrambi dolphin"...
Mi rimane da capire quanto dura la batteria... e se comprare quella da 2000 mha
-
Io sono soddisfatto...e sono ancora ai primi cicli di carica/scarica.... poi ovviamente dipende dall'utilizzo che fai....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Il display e strani però... un po ombrato... le foto pensavo peggio....
-
I bianchi li puoi modificare tramite rom cucinare..la tastiera stock è penosa e io ho dita piccole..ti consoglio A.I. keyboard ahime tema iphone che è larga, spaziosa e ridimensionabile mentre scrivi, il top!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App