Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
Capisco simone anche a me dava molto fastidio lo trovo insopportabile
Inviato da poste italiane
perchè lo trovi insopportabile?
-
Quote:
castaa
Capisco simone anche a me dava molto fastidio lo trovo insopportabile
insopportabile?? lo vedi (se ti metti a fissare lo schermo) per 10 secondi una volta al giorno! e che sarà mai :D
-
Non sopporto vede il lucchetto del cavolo aperto sotto poi posso togliermelo senza fatica perché non farlo??
-
ragazzi un aiutino : avendo SOLO bootloader sbloccato la garanzia è annullata?
-
Quote:
MauroBif
ragazzi un aiutino : avendo SOLO bootloader sbloccato la garanzia è annullata?
Il discorso è sempre lo stesso: se lo devi portare in assistenza sarebbe sempre opportuno portarlo alle condizioni di fabbrica per non rischiare nulla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LeftyHernandez
Il discorso è sempre lo stesso: se lo devi portare in assistenza sarebbe sempre opportuno portarlo alle condizioni di fabbrica per non rischiare nulla..
Parlo proprio di regolamento , cioè è "illegale"? (LOL)
-
Illegale no perché non vieni punito da una sanzione ma l'assistenza può riservarsi la scelta di non ripararlo...
-
Quote:
bilel96
Illegale no perché non vieni punito da una sanzione ma l'assistenza può riservarsi la scelta di non ripararlo...
Lo so , è ovvio , tanto è vero che l'ho scritto tra virgolette xD
-
Quote:
Originariamente inviato da castaa
Non sopporto vede il lucchetto del cavolo aperto sotto poi posso togliermelo senza fatica perché non farlo??
pensavo fosse cm il gs2,che con il jig usb si potesse togliere ogni logo all'avvio.. ma ormai mi ci sono abituato e fastidio onestamente no ne da :-)
Google Nexus
-
Quote:
simonev1986
pensavo fosse cm il gs2,che con il jig usb si potesse togliere ogni logo all'avvio.. ma ormai mi ci sono abituato e fastidio onestamente no ne da :-)
Google Nexus
Sul play store c'è logo me, che permette di customizzare il logo all'avvio, non il boot animation (quello è semplice da cambiare), ma quello prima con la scritta google con qualsiasi immagine si voglia