Visualizzazione stampabile
-
Problema con le suonerie
Salve a tutti ragazzi.
Da pochi giorni sono passato dall'iPhone 3GS al Galaxy Nexus white.
Premesso che la mia ragazza, stesso telefono, ha già ricevuto l'aggiornamento al 4.0.4 mentre io sto ancora al 4.0.2 o_O
Ci sono un paio di cose che non capisco...
La prima che mi viene in mente riguarda le suonerie. E' possibile che se imposto una suoneria ad un contatto questa vale anche per i messaggi ed addirittuta per le notifiche di WhatsApp???
Poi ho impostato un account e-mail (Yahoo!) e...come faccio a dirgli che non voglio le notifiche? (su questo indirizzo il 90% sono spam) e poi....come faccio ad assegnare una suoneria solo alle mail? o solo ai messaggi? Non ci sto capendo niente... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cornocuore
Salve a tutti ragazzi.
Da pochi giorni sono passato dall'iPhone 3GS al Galaxy Nexus white.
Premesso che la mia ragazza, stesso telefono, ha già ricevuto l'aggiornamento al 4.0.4 mentre io sto ancora al 4.0.2 o_O
Qui dovrebbe essere un problema di versione del Nexus, cerca la parola yakiu...
Quote:
Originariamente inviato da
cornocuore
Ci sono un paio di cose che non capisco...
La prima che mi viene in mente riguarda le suonerie. E' possibile che se imposto una suoneria ad un contatto questa vale anche per i messaggi ed addirittuta per le notifiche di WhatsApp???
Poi ho impostato un account e-mail (Yahoo!) e...come faccio a dirgli che non voglio le notifiche? (su questo indirizzo il 90% sono spam) e poi....come faccio ad assegnare una suoneria solo alle mail? o solo ai messaggi? Non ci sto capendo niente... :(
Io per i messaggi uso Handcent sms e con lui imposto il tono che più mi aggrada, ed anche in WhatsApp c'è nelle impostazioni da selezionare il tono da usare...
per la posta elettronica usi quello che trovi nel menu impostazioni...
per le notifiche stesso discorso dovrebbe esserci un menù che ti permette di disattivare le notifiche.
Ciao.
Roberto.
-
Sì ma è normale che se io imposto una suoneria per un contatto, questa mi vale non solo per le chiamate ma anche per SMS, WhatsApp....