E usando il toolkit quale opzione devo scegliere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E usando il toolkit quale opzione devo scegliere?
Sono col tel, ci dovrebbe essere un'opzione "flash google stock image"
La 8 dovrebbe essere. Ma io questo non l'ho provato. Controlla nelle varie guide quale è risultato il miglior metodo.:)
Se flashi l'immagine via cwm, penso si debbano fare i 3 wipe (data/factory, cache, dalvik) come se si stesse flashando una nuova Rom.
Grazie x l'aiuto. Ti farò sapere :-)
Ci mancherebbe figurati, spero riuscirai a passare facilmente a 4.0.4 yakju :)
Su youtube anche ci sono delle guide interessanti, basta cercare ad esempio "galaxy nexus update 4.0.4"
ero nella tua stessa situazione, e ho risolto con questa guida fatta molto bene!
Il Blog del Pomo: Galaxy Nexus: guida al cambio di factory image su Windows, Mac OS X e Linux - yakju, yakjusc, yakjuxw, takju
bye!
Dovrebbe essere l'opzione 8 del toolkit.Preferisco così xkè è più facile...
Ma ora ke lo faccio mi resetta il cell? Ah è normale ke la rubrica non me l'ha toccata quando l'ho sbloccato?
Sì, quando flashi una nuova rom si resetta tutto. La rubrica te l'ha cancellata ma poi l'ha risincronizzata con l'account google.;)
Ce l'ho fatta! :D
Bene, perfetto allora! 4.0.4 IMM76I yakju :) Ora vedrai che duri poco, presto capirai di voler provare una Rom mod, io x dirti ho provato la AOKP M5 e mi trovo benissimo con tutte le sue personalizzazioni :thumbup: