Visualizzazione stampabile
-
Sì ho scritto proprio per questo motivo il numero della versione da me usata, così da non creare casini :cool:
Ahaha in effetti hai ragione, il link lo trovai scartabellando in vecchie discussioni..punterò su quella!
Ok, allora avevo capito bene! Giustamente una rom custom dà molta più libertà! Grazie per le indicazioni, adesso ciò che mi preme di più è sfanculare la samsung e ricevere gli aggiornamenti direttamente dalla big G, ma non appena sarò più capace mi darò al modding! :p
Posterò il risultato del mio tentativo tra qualche giorno! :D
-
Ragazzi cosa è esattamente questa yakju??risolve il problema del riavvio inchiamata?grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Yakju è semplicemente una sigla che indica la fonte degli aggiornamenti del tuo Nexus (detta in soldoni)
Ci sono discussioni apposite per il problema da te descritto, ma credo tu abbia sbagliato completamente sezione, leggendo il modello di cellulare xD
-
No io voglio sapere che cosè la yakju!e la differenza con l'altra versione?
-
Si potevano trovare risposte anche in questa prima pagina https://www.androidiani.com/forum/go...2-2-jdq39.html
-
Ho effettuato i vari passaggi e tutto si è svolto senza problemi!! :D Però ora mi sorge un dubbio, come posso attuare l'ultimo punto (il root) se dalla lista delle build, all'interno della schermata del toolkit, non c'è quella che ho usato io? (La JDQ39)
Seleziono quella che avevo prima?
Tra l'altro, una semplice curiosità: dalla schermata FastBoot, se mi visualizza LOCK STATE - UNLOCKED, cosa vuol dire?
Grazie ;)
-
R: Da Yakiuxw a Yakiu
Quote:
Originariamente inviato da
Zenon89
Ho effettuato i vari passaggi e tutto si è svolto senza problemi!! :D Però ora mi sorge un dubbio, come posso attuare l'ultimo punto (il root) se dalla lista delle build, all'interno della schermata del toolkit, non c'è quella che ho usato io? (La JDQ39)
Seleziono quella che avevo prima?
Tra l'altro, una semplice curiosità: dalla schermata FastBoot, se mi visualizza LOCK STATE - UNLOCKED, cosa vuol dire?
Grazie ;)
Segui il post di gyn per le info sugli aggiornamenti. Per quanto riguarda il toolkit, nel thread dedicato se ne parla abbondantemente: se hai installato i 4files che rendono il toolkit compatibile con 4.2.2, selezioni l'ultima versione disponibile nelle opzioni del toolkit e ti funzionerà ugualmente.
Leggi e posta lì altre domande altrimenti qui siamo OT!!!
LOCK STATE - UNLOCKED vuol dire che hai il bootloader sbloccato.