Visualizzazione stampabile
-
Tastiera migliore...
Ciao,
Ho installato la SwiftKey beta ma consuma 60mb di ram e per una tastiera mi sembrano eccessivi.... Sbaglio?? Voi il correttore lo lasciate attivo sulle tastiere?
Che tastiera mi consigliate? :-) con quella di default non trovo rapidamente gli accenti e premo per sbaglio i tasti vicini :'(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Consiglierei di usare la funziona cerca della sezione in quanto è un argomento già trattato.
-
Sul discorso dell'occupazione di ram non ho trovato niente però!
-
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1
Ciao,
Ho installato la SwiftKey beta ma consuma 60mb di ram e per una tastiera mi sembrano eccessivi.... Sbaglio?? Voi il correttore lo lasciate attivo sulle tastiere?
Che tastiera mi consigliate? :-) con quella di default non trovo rapidamente gli accenti e premo per sbaglio i tasti vicini :'(
è la migliore in assoluto, la uso da mesi e orari non si può proprio farne a meno xD
Galaxy Nexus
-
L'unica cosa sono gli apostoli in seconda funzione, e soprattutto l'occupazione di ram o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
L'unica cosa sono gli apostoli in seconda funzione, e soprattutto l'occupazione di ram o.o
gli apostoli?hahahahahahahahaha rotflrotfl
comunque questa l'hai provata?? https://play.google.com/store/apps/d...2tleWJvYXJkIl0.
-
Ripeto, ma usare la funzione cerca e rispettare il REGOLAMENTO non frega proprio a nessuno???
tastiera-alternativa
miglior-tastiera-gnexu
le-tastiere-sono-tutte-uguali?
qual-la-migliore-tastiera-per-il-nostro-galaxy-nexus?
Era necessario aprirne una altra??? Così si disperdono le notizie e rende più difficile la funzione "cerca" per tutti quelli che la usano prima di aprire un nuovo post.
-
Quote:
dvd7320
Ho cercato , ma non ho trovato il discorso del consumo di ram.. ho sbagliato potete chiudere il post :)
Quote:
djdido
che scatole la correzione automatica... quasi quasi rimetto la tastiera di ics normale eliminando l'autocorrezione.. -.-"
-