Visualizzazione stampabile
-
Tastiera migliore...
Ciao,
Ho installato la SwiftKey beta ma consuma 60mb di ram e per una tastiera mi sembrano eccessivi.... Sbaglio?? Voi il correttore lo lasciate attivo sulle tastiere?
Che tastiera mi consigliate? :-) con quella di default non trovo rapidamente gli accenti e premo per sbaglio i tasti vicini :'(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Consiglierei di usare la funziona cerca della sezione in quanto è un argomento già trattato.
-
Sul discorso dell'occupazione di ram non ho trovato niente però!
-
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1
Ciao,
Ho installato la SwiftKey beta ma consuma 60mb di ram e per una tastiera mi sembrano eccessivi.... Sbaglio?? Voi il correttore lo lasciate attivo sulle tastiere?
Che tastiera mi consigliate? :-) con quella di default non trovo rapidamente gli accenti e premo per sbaglio i tasti vicini :'(
è la migliore in assoluto, la uso da mesi e orari non si può proprio farne a meno xD
Galaxy Nexus
-
L'unica cosa sono gli apostoli in seconda funzione, e soprattutto l'occupazione di ram o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
L'unica cosa sono gli apostoli in seconda funzione, e soprattutto l'occupazione di ram o.o
gli apostoli?hahahahahahahahaha rotflrotfl
comunque questa l'hai provata?? https://play.google.com/store/apps/d...2tleWJvYXJkIl0.
-
Ripeto, ma usare la funzione cerca e rispettare il REGOLAMENTO non frega proprio a nessuno???
tastiera-alternativa
miglior-tastiera-gnexu
le-tastiere-sono-tutte-uguali?
qual-la-migliore-tastiera-per-il-nostro-galaxy-nexus?
Era necessario aprirne una altra??? Così si disperdono le notizie e rende più difficile la funzione "cerca" per tutti quelli che la usano prima di aprire un nuovo post.
-
Quote:
dvd7320
Ho cercato , ma non ho trovato il discorso del consumo di ram.. ho sbagliato potete chiudere il post :)
Quote:
djdido
che scatole la correzione automatica... quasi quasi rimetto la tastiera di ics normale eliminando l'autocorrezione.. -.-"
-
Se non c'era, bastava continuare una discussione in modo che sia tutto raccolto per facilitare ricerche future. Non voleva essere una bacchettata ma solo la voglia di avere ordine in modo da avere un aiuto da tutti con le esperienze altrui come dovrebbe essere un forum.:)