Visualizzazione stampabile
-
Ribasso di prezzo???
Oggi, visto che ero in ferie, mi sono fatto un giretto in città. Era un po' che volevo cambiare il mio ACE che uso come telefono "privato" (per lavoro ho l'SGS2. ottimo strumento di lavoro), a causa della poca memoria(170 mb sono pochi, soprattutto dopo avere usato l'SGS2). Stavo pensando di prendere o il Galaxy S plus (che ha già mia moglie) o il nuovo advance. Mi fermava un po' il fatto che l'advance è nuovissimo (root & mod da venire), ma mi bastava. Girando l'ho visto sempre a 379-389. Sono andato a fare un giro in un supermercato (ess....a). C'era l'advance a 349. Stavo per prenderlo, usando anche 2000 punti per avere 20 euro di sconto (intanto non c'è niente a catalogo che mi piace) quando poco sopra vedo il Nexus... Bello... Poi vedo il prezzo...389?!?!?!? Chiedo al commesso se ci sono errori, ma niente. Tutto corretto. Il prezzo è quello...
Che devo dire..... Portato a casa al volo!!!!!
Hanno fatto un mega ribasso o botta di c__o????
-
Botta di culo per te che l'hai visto e l'hai portato a casa ^^ ma si, è in ribasso più o meno ovunque(anche se nei negozi fisici un po'meno)
Sent from a Galaxy far, far away
-
Si mi è appena arrivato in offerta da glistockisti.it a 349.00 + 10.00 Euro di spedizione.:)
-
Preso da 2 settimane circa, a 350€ nuovo su eBay ( garanzia 24 mesi) , garanzia italiana :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
continuo a rimanere disorientato e a non capire il motivo...o_O
è un terminale magnifico e immagino tra i più longevi in termini di aggiornamenti SW
-
perchè è poco pubblicizzato e acquistato rispetto a gs2, gs3, htc one x, e compagnia
ed ecco che samsung vuole solo "sbarazzarsene" e abbassando il prezzo spera di vendere tutti quelli che ha già prodotto..e puntare sui suoi prodotti di punta con il suo software ecc
ma questo non significa che verrà abbandonato da google, anzi riceverà supporto e update almeno per altri due nuove versioni di android sicuro
-
non posso pensare che Google sia stata così idiota da non proteggersi in quel senso...in fondo c'è il suo brand sulla scocca ed il prodotto pare in saldo...o_O
-
google alla fine non hai mai detto di fare il nexus per farlo essere il più venduto, ma è un modo per poter mettere (e sviluppare) ogni nuova versione di android su un device fisico e mostrare le linee guida ai vari produttori di smartphone..
senza nessus nexus device la nuova versione di android rimarrebbe li ferma per vari mesi prima di uscire su qualche device, ecco allora che si rivela necessario comunque avere un device da lanciare subito con la nuova versione di android da mostrare al mondo..questo credo sia l'obiettivo principale del nexus
-
Svendono il Nexus perchè ora gli hanno cambiato la scoccha e raddoppiato il prezzo... ora si chiama Galaxy S3!!!
-
Per curiosità, mi spieghi in cosa sono uguali il nexus e l's3?
CPU diversa, gpu diversa, vetro dello schermo diverso, fotocamera diversa, slot per sd..continuo XD ?
Detto questo, sono soddisfattissimo del mio Nexus XD