Visualizzazione stampabile
-
problema schermo
innanzitutto vorrei ringraziare Malawi per l' ottimo consiglio, è davvero un cellulare bellissimo. Però ho un problema: mi è rimasta la scritta "galaxy nexus" dell' adesivo sullo schermo. Si vede molto poco, ma da un certo fastidio. Avete qualche idea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Spruzza del vetril su un panno in microfibra. A me era venuta via così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simofazz
innanzitutto vorrei ringraziare Malawi per l' ottimo consiglio, è davvero un cellulare bellissimo. Però ho un problema: mi è rimasta la scritta "galaxy nexus" dell' adesivo sullo schermo. Si vede molto poco, ma da un certo fastidio. Avete qualche idea?
A me l ha tolto il negoziante con uno di quei prodotti che usano per gli apparati elettronici e TV LED.... Nessuna traccia rimasta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non posso andare in negozio, domani vado in vacanza e il vetril ha fatto ben poco...
-
Che hanno usato, l'attack??? Usa del wd40, io lo uso per togliere l'adesivo da tutto. Prova con un pò di alcool.
-
Fatto: ho usato dell' acetone... grazie! Certo che i geni della samsung ci potevano pensare...
-
Comunque non credo sia la norma....io ho tolto la pellicola e non ho avuto questo "effetto indesiderato"...:D
-
Era mica quello in vetrina??? Può essere che con le lampade che le illuminino facciano un pò di transfer. Mi era capitato notarlo in negozio.
-
Può essere; mi tocca scusarmi per gli insulti alla samsung. Adesso ho un' altro problema: dopo l' aggiornamento al 4.0.4 prima non andava il microfono e l' altoparlante per le chiamate e lo ho spento. Una volta riacceso, si bloccava alla schermata del pin e si riavvia va, così per una decina di volte. Adesso è tutto a , ma ho visto che non sono stato l' unico con questi problemi. Che è, un aggiornamento buggato?