Visualizzazione stampabile
-
Sono stato prima dal negoziante, il quale mi ha detto che essendo un privato non ha una grossa fornitura, e quindi è un problema per lui sostituirmi il Nexus e dovrebbe passare comunque per samsung.
Ho chiamato allora l'assitenza samsung exclusive e mi hanno detto che l'unico modo per vedere effettivamente se è una caratteristica intrinseca del display o un difetto lo devono giustamente vedere, anche se il ragazzo con cui ho parlato a sua detta non ha mai ricevuto segnalazioni o telefonate di assistenza relative a questo "problema"...ho chiesto i tempi di riparazione, ha risposto dicendo che ci vogliono dai 10 ai 15 giorni.
Il centro samsung della mia città afferma che ci vogliono circa 3 settimane, inoltre fanno solo raccolta, quindi lo devono poi spedire al centro assistenza più vicino...deduco.
Non so cosa fare, tra giorni lavorativi, giorni festivi e tempi di viaggio ci vorrà un mese.
Leggendo in rete le opinioni sono contrastanti, chi dice che è una caratteristica intrinseca del display, chi un bug, chi un difetto... cosa consigliate ragazzi? quello che mi preoccupa sono i tempi di riparazione e consegna :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektrogroove
Sono stato prima dal negoziante, il quale mi ha detto che essendo un privato non ha una grossa fornitura, e quindi è un problema per lui sostituirmi il Nexus e dovrebbe passare comunque per samsung.
Ho chiamato allora l'assitenza samsung exclusive e mi hanno detto che l'unico modo per vedere effettivamente se è una caratteristica intrinseca del display o un difetto lo devono giustamente vedere, anche se il ragazzo con cui ho parlato a sua detta non ha mai ricevuto segnalazioni o telefonate di assistenza relative a questo "problema"...ho chiesto i tempi di riparazione, ha risposto dicendo che ci vogliono dai 10 ai 15 giorni.
Il centro samsung della mia città afferma che ci vogliono circa 3 settimane, inoltre fanno solo raccolta, quindi lo devono poi spedire al centro assistenza più vicino...deduco.
Non so cosa fare, tra giorni lavorativi, giorni festivi e tempi di viaggio ci vorrà un mese.
Leggendo in rete le opinioni sono contrastanti, chi dice che è una caratteristica intrinseca del display, chi un bug, chi un difetto... cosa consigliate ragazzi? quello che mi preoccupa sono i tempi di riparazione e consegna :(
fai una foto al Gnex con una buona fotocamera e posta qui il tutto! :)
Se vedi solo il reticolato a luminosità minima è normale...è un "problema" degli Amoled ma non è un difetto solo del tuo!
Se un'immagine (tipo i tasti virtuali) rimangono impressi anche quando per esempio si spostano da un'altra parte del display perchè hai ruotato il Gnex...allora questo è un problema del tuo (e anche degli amoled ma dopo molto tempo...per esempio molti telefoni hanno questo problema dopo un annetto...ma non appena comprati)!
Se sul grigio/bianco lo sfondo non è uniforme ma ci sono striature etc...(oltre il reticolato)...è un problema del tuo!
Se però vedi queste striature nelle impostazioni e nel registro chiamate può essere anche ICS...nel senso che li lo sfondo è sfumato dall'alto in basso (fa pena xD).....
Comunque posta le foto....
-
Grazie Glad per la disponibilita' ;)
omattina vado da un mio amico f D otografo che mi fa delle foto del display cosi' le posto. Ho provato a farle con un altro telefono ma non si vede affatto bene. Probabilmente sono una delle poche persone che non ha una macchina fotografica :p
Forse saro' pignolo ma con tutto quello che costa questo telefono mi da un po' fastidio che dopo soli 4 giorni ci sia la possibilita' di doverlo mandare in assistenza con il rischio che non si risolva nulla, visto che sembra un "problema" comune dei nexus.
Speriamo bene, a domani ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
mi spiace darti una delusione...ma sec me in assistenza samsung non te lo sostituiranno....
-
Ecco le foto ragazzi, le foto 219 e 222 sono scattate con luminosità al 40% circa, le altre sono tutte scattate una volta entrato il timeout del display, datemi un giudizio.
nella 219 inoltre quella striscia orizzontale "sgranata" è dovuta alla macchina digitale credo, non è il display del nexus.
il resto è tutto fedele.
grazie mille ;)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Scusate, anche la 222 è stata scattata con il timeout attivo, è solo la luce di ripresa diversa che rende l'effetto più luminoso.
-
a me sembra ok...il bianco un po sporco e a griglia è normale...poi se al 100% di luminosità il bianco è perfetto e uniforme non ti devi preoccupare di nulla! :)
-
Si, al 100% il bianco è perfetto e uniforme.
meno male... :)
-
considera sempre che su un forum scrive di più gente che ha problemi di quella che non li ha!
-
Vero, in ogni caso grazie davvero per la pazienza e la disponibilità :)