Visualizzazione stampabile
-
Perdita segnale
Ciao a tutti
Ho un galaxy nexus con rom aokp build 38 e mi capita spesso che il telefono perda il segnale internet e non lo riprenda più se non dopo un riavvio.
non so se dipenda dalla rom o dalla radio (al momento xxla2)
Capita anche a voi?
Sapete come risolvere?
Grazie
Max
-
Ho anche io un b38 e non mi capita mai...che operatore hai? Hai provato a ripristinare le impostazioni default del tuo operatore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Come operatore ho tim. Come faccio a ripristinare le impostazione dell'operatore?
-
MagRi se postassi nella sezione modding avresti più risposte
-
secondo me questa è la vera piaga di questo telefono al momento..da quello che succede a me, è indipendente dalla rom o dalle radio attuali
succede randomicamente, giorni si, giorni no, in determinate condizioni di rete (per esempio a me succede solo in ufficio, anche se il segnale è buono, ma si vede che per qualche motivo qualcosa non va)
secondo me, samsung deve tirare fuori una nuova baseband che funzioni a dovere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
secondo me questa è la vera piaga di questo telefono al momento..da quello che succede a me, è indipendente dalla rom o dalle radio attuali
succede randomicamente, giorni si, giorni no, in determinate condizioni di rete (per esempio a me succede solo in ufficio, anche se il segnale è buono, ma si vede che per qualche motivo qualcosa non va)
secondo me, samsung deve tirare fuori una nuova baseband che funzioni a dovere..
Io ho messo su la ugcl1 che in ordine di tempo è l ultima baseband e non ho più perdite di segnale
-
Quote:
giupa87
Io ho messo su la ugcl1 che in ordine di tempo è l ultima baseband e non ho più perdite di segnale
sai che c'è, è che non mi fido tanto delle baseband non europee/internazionali..
alla fine se fanno baseband diverse UG per il nord america e XX per l'europa, probabilmente qualche differenza c'è, è vero che comunque funziona tutto..però.. :)
magari la proverò lo stesso comqunque..
-
Quote:
andQlimax
sai che c'è, è che non mi fido tanto delle baseband non europee/internazionali..
alla fine se fanno baseband diverse UG per il nord america e XX per l'europa, probabilmente qualche differenza c'è, è vero che comunque funziona tutto..però.. :)
magari la proverò lo stesso comqunque..
Anch io la penso cosi ma l ultima europea che funzionato come si deve è stata la xxkk6. Devo dirti che ho flashato la ugcl1 da una settimana e non ho mai perso il segnale e mi prende ovunque.
-
Grazie per le risposte.
Ma ho visto che ugcl1 non c'è... intendi forse UGKL1 oppure UGLC1?
-
Quote:
eamaxb
Grazie per le risposte.
Ma ho visto che ugcl1 non c'è... intendi forse UGKL1 oppure UGLC1?
Uglc1 :)