Visualizzazione stampabile
-
1 GB in una notte ?
Questa mattina mi sono trovato il traffico internet completamente azzerato in una notte, quasi 1 GB di traffico.
Purtroppo ieri sera mi sono scordato di accendere il wifi e il telefono è rimasto acceso tutta notte.
Mi ricordo di aver lasciato aperto Chrome su due pagine aperte, ma niente di particolare ( e in effetti tutto il traffico è stato consumato da Chrome).
Ho Avast antivirus installato e nn penso di aver preso un virus.
Opinioni ?
-
Probabilmente avevi aperto una pagina che ha continuato a scaricare qualcosa... cose che capitano... non è sicuramente un problema di Android... è un problema del sito che è studiato per desktop... e il javascript ha continuato a lavorare...
Non sò che sito è, ma ti consiglio di mettere una soglia più bassa di blocco, magari a 500 MB che a metà mese rialzerai... Almeno qui Android ti viene incontro... altri sistemi operativi non ti permettono di fare queste cose...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
Probabilmente avevi aperto una pagina che ha continuato a scaricare qualcosa... cose che capitano... non è sicuramente un problema di Android... è un problema del sito che è studiato per desktop... e il javascript ha continuato a lavorare...
Non sò che sito è, ma ti consiglio di mettere una soglia più bassa di blocco, magari a 500 MB che a metà mese rialzerai... Almeno qui Android ti viene incontro... altri sistemi operativi non ti permettono di fare queste cose...
In effetti è quello che pensavo anche io.
E sono d'accordo con il porre un blocco già a metà traffico.
Cosa vuol dire limitare i dati in Background su Chrome ? Quali conseguenze e vantaggi ?
Fortuna che ho Tim e che sui dati in eccesso nn applica extra costi come alcuni altri operatori ma semplicemente ti cala la velocità a valori molto bassi...