Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
quelli con garanzia ita ho visto che di media costano un €50 in più ma francamente non ne ho visti molti garanzia ita in giro...
Bè allora ecco qui il link finalmente:
http://http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-3830073?metb=ATG
Io avrei anche la possibilità di ritirarlo da vicino quindi con tanto di ricevuta alla consegna o al massimo tramite email...
Quindi son sempre più convinto di questa strada e non costa di certo 50 euro in più...
-
lo stò cercando... ma quale è in qst momento il prezzo migliore per la versione bianca?? stò vedendo nei siti k sta findendo da tt le parti... sarà k è talmente bello k và a ruba xD
-
logo tim che vuol dire? brandizzato? o qualche pacchianeria tim stampata da qualche parte?
-
No tranquillo....galaxy nexus non ha personalizzazioni ne loghi degli operatori....:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il prezzo è buono considerato ke la sped è gratuita...effettivamente parla di brand tim, logo tim! Siamo sicuri ke nn ci sn loghi appunto?? Eprice è sicuro?? Infine sará yakiu?? Vorrei prenderlo domani... Grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
questo discorso di logo tim ancora non mi convince del tutto....su eprice i commenti che ho letto online non sono proprio lusinghieri, io visto che lo prendo ha fattura quindi con garanzia di un anno mi sa che viro su garanzia eu e lo prendo dagli stockisti.
-
Per i venditori vedi tu....per TIM non ti preoccupare....galaxy nexus non ha personalizzazioni ne interne ne esterne...come iphone
-
Quindi anche se dice logo tim non ha limitazioni o altri problemi giusto??
-
Quote:
dottorx
Quindi anche se dice logo tim non ha limitazioni o altri problemi giusto??
Yes....mi ero informato anche io perché avevo trovato un offerta per un nexus Vodafone...poi ho trovato un'offerta migliore....!
-
ciao a tt... io lo vorrei comprare bianco... dv mi consigliate di comprarlo??? dove cosa di meno?? grazie :)
-
su internet leggo che c'è il colore titanium silver e black, ma allora a parte la colorazione bianca ci sono 2 colori?? ho visto da saturn quello grigio e non mi piace molto, ma quello nero esiste, com'è?
-
Mi sa che scrivono black per differenziarlo dal bianco ma è titanium Silver.
-
Lo sapevo finiva così...
Hanno terminato l'offerta su Eprice.
Ora quello TIM lo vendono a 473 mentre 400 quello "semplice"
Dovevo prenderlo subito...
Altre fonti garanzia ita a buon prezzo?
A presto
-
ciao
vorrei acquistare il gnexus da techmania tramite groupon, ma il prodotto ha garanzia italiana oppure europea, inoltre il codice completo ha ITA finale (tipo Gt-i9250tsaitv) e di che colore è (titanium silver titanium, nero oppure bianco)?
grazie
-
occhio...sulla rete ho letto molte lementele sull'acquisto del gnex tramite groupon con techmania.
-
le colorazioni sono due, titanium silver (che spacciano per nero) e bianco, il codice vuol dire che è garanzia italia, ma ho notato che spesso i rivenditori mettono quel codice un po a caso.
-
Ragazzi sono molto indeciso sull acquisto...come va la stock rom 4.0.4 per quanto riguarda la durata della batteria???
-
Raga nn riesco a trovarlo a meno di 380/400 euro...credo siano trp!! Con 100 euro in piu sto pensando a Lg optimus 4x hd...è uscito un qst giorni, quadcore, 4,7 pollici!! Ke dite??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
io l'ho preso bianco su redcoon a 366€ pagamanto:contrassegno!! a giorni mi dovrebbe arrivare :)
-
Quote:
kiko89
Ragazzi sono molto indeciso sull acquisto...come va la stock rom 4.0.4 per quanto riguarda la durata della batteria???
La Rom va molto molto bene :) la durata della batteria.. Mm.. La definirei superiore alla media..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MuNkY
La Rom va molto molto bene :) la durata della batteria.. Mm.. La definirei superiore alla media..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma non si lamentano tutti della scarsa durata della batteria di questo terminale? o è un problema risolto con gli ultimi aggiornamenti?