Visualizzazione stampabile
-
il prezzo è giusto ??
ragazzi ho trovato un tizio che vende il galaxy nexus "nero " a 300€ comprato a marzo da mediaworld (ovviamente intatto e immacolato, con scontrino, confezione completa, etc...). che dite il prezzo è buono o devo tirare sul prezzo ?
cosa altro devo assicurarmi che abbia questo nexus ? magari qlke versione particolare o cosa ?
-
Calcola che si trova a 60 euro in più nuovo con garanzia Europa e spedito a casa. (360 comprato settimana scorsa) Versione di Google la mia... Yakju(mi pare si scrive cosi). Io per 60euro di differenza me lo prenderei nuovo con garanzia Europa.... Poi vedi tu i soldi sono i tuoi! Ciao
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Tre mesi di vita e garanzia Italia secondo me è un buon prezzo se tenuto bene....poi sta a te...io mi sento più sicuro a comprarli nuovi i cellulari...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
grazie per la risposta velocissima
comunque ho mandato un email al tizio dicendogli che doveva abbassare il prezzo a 270€....vediamo come va !
in ogni caso mi potreste consigliare un paio di questi siti AFFIDABILI ed economici (o magari una discussione dove sono stati trattati) ?
ftorres, yakju se ho capito bene è una versione dell cellulare che varia dall altra versione con il nome piu lungo perche viene aggiornata prima ?? ma varia solo quello ?? o anche altro ?
feffo90s, indubbiamente è piu sicuro comprarli nuovi i cell, ma a volte se li compri usati fai degli affari che una volta che te li vuoi rivendere, anche dopo un anno ci riprendi tutto il prezzo. considera che in giro c e gente che si cambia il cell piu volte di quanto si cambiano le mutande e che non vedono l ora di levarsi davanti il vecchio cellulare. si deve solo avere la pazienza di cercarli e aspettarli xD
-
ci sta !!! abbiamo chiuso a 270€ e penso proprio che mi conviene correre a comprarlo !! voi che dite ?
-
Cento euro di differenza sono buoni e a quel prezzo va bene... Controlla audio in chiamata, se ha graffi sullo schermo e abbassa la luminosità per vedere se ha qualche problema allo schermo .. Comunque buon prezzo... La versione col nome più corto Yakju cambia solo che riceve prima gli aggiornamenti e comunque si può sempre cambiare versione con il root.
-
Ancora grz mille per la risposta velocissima!
Avete qualch altro suggerimento su cosa controllare per assicurarmi dell integrita ? Vedo un po di fretta perche c incontriamo oggi alla mezza
-
Controlla audio in chiamata, controlla audio altoparlante esterno e vedi che non gracchino (si dice così??? Heheee). Abbassa luminosità schermo e controlla lo schermo... Apri mappe e controlla posizione GPS... Se tutto questo hardware non ha problemi caccia il Cash e ci vediamo sul forum del modding...il resto si può risolvere via software in linea di massima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enne91ci
feffo90s, indubbiamente è piu sicuro comprarli nuovi i cell, ma a volte se li compri usati fai degli affari che una volta che te li vuoi rivendere, anche dopo un anno ci riprendi tutto il prezzo. considera che in giro c e gente che si cambia il cell piu volte di quanto si cambiano le mutande e che non vedono l ora di levarsi davanti il vecchio cellulare. si deve solo avere la pazienza di cercarli e aspettarli xD
Certo che se è un affare va bene...ma per risparmiare 60 euro con il rischio che poi ci siano problemi............:rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorres
Calcola che si trova a 60 euro in più nuovo con garanzia Europa e spedito a casa. (360 comprato settimana scorsa) Versione di Google la mia... Yakju(mi pare si scrive cosi). Io per 60euro di differenza me lo prenderei nuovo con garanzia Europa.... Poi vedi tu i soldi sono i tuoi! Ciao
scusa puoi dirmi dove lo hai preso pls? io ne ho trovato uno su techmania.biz a 366 spedito non so però se europa(penso di si visto il prezzo) o italia.