Visualizzazione stampabile
-
Problema flash player
Buona sera a tutti. Ho appena aquistato un galaxy nexus (oggi i primo giorno da androidiano) e sono molto contento dell'acquisto se non fosse per i flash player. Infatti quando cerco di guardarmi un video su youtube direttamente dal browser, quest'ultimo non risponde e sono costretto a chiuderlo. Ho già provato a scaricare il flash dal market, ma il problema persiste. Se invece la apro come versione desktop va che è una scheggia. Cosa posso fare? Lo devo restituire? P.s. versione 4.0.4
-
Con flash dal market intendi adobe flashplayer? E hai attivato il flash dalle impostazioni del browser...comunque credo tu abbia già fatto visto che in modalità desktop vanno....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Grazie per la risposta feffo e scusa la mia ignoranza, ma... come si attiva il flash dal.browser?:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixaxis
Grazie per la risposta feffo e scusa la mia ignoranza, ma... come si attiva il flash dal.browser?:D
Vai nel browser poi menu, altro, impostazioni, avanzata, premi su attiva plug-in
-
GRAZIE MILLE A TUTTI!!! Ho ripristinato il telefono e ora va perfettamente. Soldi veramente ben spesi.
-
Assolutamente si....:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixaxis
GRAZIE MILLE A TUTTI!!! Ho ripristinato il telefono e ora va perfettamente. Soldi veramente ben spesi.
Ma ti va perfettamente anche con il flash player installato o lo hai tolto???
Perche anche io ho questo problema!!!! :(
-
Penso col Flash Player. Impostato come consigliato sopra e nessun problema:).
-
Come non detto... Questa sera il cellulare ha ricominciato a non caricarmi le versioni desktop dei siti in flash... ho provato a ripristinare, ma non ho concluso nulla cosa posso fare? Lo restituisco? :( Help me please!!!