Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da allanom
Qualcosa di più tipo cosa? Per me il telefono è perfetto già cosi...un jb cosa potrebbe essere se non una nuova veste grafica? ...se c'è una cosa che desidererei sul telefoni è un maggiore supporto ai sfondi animati che laggano tanto...troppo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me gli sfondi animati non laggano e ne uso parecchi, su alcuni però noto qualche rallentamento. In ogni caso aggiungerei di default qualche funzione che ha il gs3, prima fra tutte la sosta intelligente. Non mi lamento comunque anzi
Galaxy Nexus
-
tra l'altro noto anche qualche lag nel pinch to zoom, si potrebbe migliorare un altro po' in termini della mia fluidità. Insomma visto che parliamo di un Google experience non credo che sia questo grande sforzo per Google stessa di migliorare sempre di più i suoi telefoni.
Galaxy Nexus
-
i lag nella galleria sono la cosa che più mi danno fastidio...e pensate che sul Nexus S non ci sono!
-
A me gli sfondi animati laggano sempre da quando ho telefono vergine ( tranne quello phase beam)
-
Quote:
Originariamente inviato da
allanom
A me gli sfondi animati laggano sempre da quando ho telefono vergine ( tranne quello phase beam)
il perchè è semplice...solo phase beam è arrivato con ICS mentre tutti gli altri c'erano almeno con ginger...