Visualizzazione stampabile
-
Domanda sul display
Ciao a tutti! Volevo sapere una cosa: il display del Nexus, che è di 4,65 pollici, comprende anche i 3 tasti in basso? Lo chiedo perché se fosse così, il display "effettivo" sarebbe molto ma molto simile all'S2... o sbaglio?
-
Non è del tutto vero.
La misura di 4.65 inch comprende anche i tasti in basso. Ma questi, all'occorrenza, possono sparire (es: quando guardi un video) e quindi liberare tutti i pollici del caso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Non è del tutto vero.
La misura di 4.65 inch comprende anche i tasti in basso. Ma questi, all'occorrenza, possono sparire (es: quando guardi un video) e quindi liberare tutti i pollici del caso.
Ok, ma quando ad esempio navigo su internet, gioco, guardo delle foto o in altri casi in cui avere uno schermo maggiore sarebbe meglio... spariscono o rimangono?
-
Spariscono solamente con i video.... comunque grazie al root puoi toglierli sempre o rimpicciolirli al minimo...e così la differenza con l's2 si vede...:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
feffo90s
Spariscono solamente con i video.... comunque grazie al root puoi toglierli sempre o rimpicciolirli al minimo...e così la differenza con l's2 si vede...:)
Scusami sono alle prima armi... cos'è il ROOT?
-
-
Quote:
fra995
Scusami sono alle prima armi... cos'è il ROOT?
Per farla breve, con il root ottieni i permessi di accesso come amministratore del sistema, puoi quindi andare a modificare anche i più piccoli particolari.
-
-
Come vedi....i tasti non c sono proprio....http://img.tapatalk.com/02e61c34-5993-6c58.jpg
Possono essere rimpiazzati da altro
:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
ferrix
Come vedi....i tasti non c sono proprio....
Possono essere rimpiazzati da altro
:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Come ti trovi e che app stai utilizzando?? Piacerebbe anche a me un full screen ma mi da l'idea di essere un pro scomodo... per ora mi sto accontentando di ridurre la dimensione....
-
Quote:
Originariamente inviato da feffo90s
Come ti trovi e che app stai utilizzando?? Piacerebbe anche a me un full screen ma mi da l'idea di essere un pro scomodo... per ora mi sto accontentando di ridurre la dimensione....
E se pensi che ho 240 dpi che mi rende lo schermo ancora più ampio dove mettere le appari e widget....e una favola il gn
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ferrix
E se pensi che ho 240 dpi che mi rende lo schermo ancora più ampio dove mettere le appari e widget....e una favola il gn
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma non hai risposto alla mia domanda... :(:(
Io comunque sono a 280dpi...spettacolo
-
Quote:
Originariamente inviato da feffo90s
Ma non hai risposto alla mia domanda... :(:(
Io comunque sono a 280dpi...spettacolo
Per ottenere il full ...uso la rom aokp....i tasti sono dell app lmt che trovi su xda oppure nel 3nd che ho scritto in seziobe modding
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App