Visualizzazione stampabile
-
Mah io ho ordinato la mugen da 2000mha. La qualita' e la durata è assicurata. Il prezzo di queste batterie è davvero TROPPO TROPPO TROPPO basso.
Se qualcuno fosse veramente riuscito a mettere tutta quell'energia dove normalmente cene sta poco piu ' di metà la notizia sarebbe rimbalzata per il web da un sacco di tempo ... e state per certi che una tecnologia simile non sarebbe stata a buon mercato.
-
insomma qualcuno per caso ha comprato la batteria che indicava nel primo post? anche io dovrei comprare una batteria..
-
Sono batterie di bassa (se non bassissima) qualità, su 2400mAh dichiarati ne farà massimo massimo 2000 ad essere ottimisti, ma dopo 2 mesi devi buttarla via.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Ho preso questa. Buona o cattiva ci sono andati di mezzo 10euro :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Lanz
Mah io ho ordinato la mugen da 2000mha. La qualita' e la durata è assicurata. Il prezzo di queste batterie è davvero TROPPO TROPPO TROPPO basso.
Se qualcuno fosse veramente riuscito a mettere tutta quell'energia dove normalmente cene sta poco piu ' di metà la notizia sarebbe rimbalzata per il web da un sacco di tempo ... e state per certi che una tecnologia simile non sarebbe stata a buon mercato.
Questa ha anche l'NFC, vero?
-
La mugen da 2000mha ? Si si ... e ha le dimensioni originali di quella da 1750 mha quindi nn c'è da cambiare la cover posteriore :)
-
Quote:
giupa87
Ho preso questa. Buona o cattiva ci sono andati di mezzo 10euro :cool:
Un'informazione: con questa avrai bisogno di cambiare la cover posteriore o la batteria ha le dimensioni di quella da 1750?
-
Quote:
Frenix27
Un'informazione: con questa avrai bisogno di cambiare la cover posteriore o la batteria ha le dimensioni di quella da 1750?
Le stesse dimensioni e non ha nfc
-
Ce l'ha o non ce l'ha? ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La mugen ha l'NFC.