Si vabè per l'uso che se ne fa dell' NFC... io personalmente mai usato...
Si vabè per l'uso che se ne fa dell' NFC... io personalmente mai usato...
ma come funziona?
L'NFC io lo uso eccome..lo reputo utilissimo sulla batteria aspetto anch'io di aver novità in merito
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ogni tanto passo a vedere se è esploso qualcosa :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
zmalqp (17-03-13)
Ciao a tutti, io ho acquistato questa batteria e mi è arrivata a metà della scorsa settimana.
Devo dire che all'inizio è stata una vera delusione, la batteria durava meno di quella standard. Ora dopo una decina di cicli di carica/scarica sembra che duri un po' di più ma comunque meno di quanto ci si aspetterebbe da una batteria da 2500 mAh.
Il Battery Monitor widget mi segna una stima di 2157 mAh con uno scarto di +/-17%. Con un uso quasi nullo del cell (dati sempre accesi ieri sera una mezz'ora di templerun, un'occhiata veloce alle mail, 10 minuti di navigazione web, ed i soliti fb, whatsapp,viber in background) da ieri alle 17.53 ad ora (15.57) ha consumato il 61% di batteria.
Ieri mattina con un uso intensivo del cell (giochi a manetta, ed un po' di internet) ho fatto fuori l'intera carica in 5h30m circa.
Se avete domande chiedete, speravo che dal battery monitor si potessero esportare le statistiche ma non ho capito come e se si può fare.
Per l'NFC io non lo uso e non avrei modo di testarlo perchè non ho un altro dispositivo che lo supporta, se c'è qualche voce a menù in cui controllare se è disponibile ditemelo che lo testo.
Aggiornamento. Mi è appena arrivata la batteria. La batteria in questione è questa qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Doveva arrivare da honk hong. é arrivata prima la batteria che il tel dalla garanzia!
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black