esatto.. io però a dire il vero la differenza maggiore l'ho notata cambiando kernel.. col franco+2000 quasi non arrivavo a sera :-S
con la 2000 e il lean, anche se lo uso tutto il giorno non si scarica e torno a casa tranquillamente (in poche parole dalle 8 all'1 con utilizzo medio-alto)
Non c'è niente da fare....era troppo bello per essere vero. Mi sa che ci si può affidare alle originali samsung oppure a marchi che hanno un nome da difendere come mugen di cui ho sentito parlare bene. Io visto che sto molto in ufficio lo posso ricaricare spesso però per chi viaggia una batteria più grande è d'obbligo! non si può stare con il pensiero che si scarica la batteria
io delle batterie aftermarket sopratutto se non originali mi sono sempre fidato ben poco,o non mantengono le promesse o peggio ancora causano danni al terminale e non solo in ambito telefonico....
leggo spesso in ambito reflex,che batterie di dubbia provenienza e amperaggi miracolosi a basso prezzo hanno letteralmente spuxxxnato un corpo macchina da piu di 1000 euro...e ne vale la pena?
io con il nexus mi sono affidato all'originale,stessa cosa ho fatto al tempo dell's2 e il telefono non ha mai avuto il minimo problema....poi se succede qualcosa con una batteria del genere,difficilmente passa in garanzia il telefono....con l'originale,ok costa di piu,ma almeno siete sicuri....
con il nexus ho raggiunto un buon incremento di autonomia,diciamo che non avevo piu il problema di arrivare a sera......
a proposito,se a qualcuno interessa è in vendita visto che ho cambiato terminale....
cmq,solo batterie originali.....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Allora raga per quando riguarda la batteria che ho preso io (ho postato il link qualche pag dietro) posso dirvi che sono al terzo ciclo di carica e le prestazioni sono identiche a quelle dell originale tanto che ho rimesso la batt stock. Ho speso 9 comprese ss e mi ritrovo una batteria in piu e posso dirvi che è comodo quando si va fuori per un paio d giorni e si è impossibilitati a caricare il tel. Piango da un occhio solo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma la cover non richiede di cover maggiorata vero??
Vorrei saperlo anche io.
Nel caso non ci sia nulla da cambiare, dove si compra questa batteria originale samsung?
samsung i9250 batteria 2000 | eBay
130€?![]()