CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91
Discussione:

BATTERIA DA 2400mah DIMENSIONI ORIGINALI A 10 EURO COMPRESA SPEDIZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    no ma se clicco sul link, quando carica la pagina in alto al nome dell'oggetto dice: Il venditore attualmente è assente e al momento non effettua elaborazione di ordini. Puoi aggiungere questo oggetto agli Oggetti che osservi per acquistarlo in un secondo momento.
    Sarà in ferie penso...

2.  
    Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopappy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho acquistato questa batteria e mi è arrivata a metà della scorsa settimana.
    Devo dire che all'inizio è stata una vera delusione, la batteria durava meno di quella standard. Ora dopo una decina di cicli di carica/scarica sembra che duri un po' di più ma comunque meno di quanto ci si aspetterebbe da una batteria da 2500 mAh.
    Il Battery Monitor widget mi segna una stima di 2157 mAh con uno scarto di +/-17%. Con un uso quasi nullo del cell (dati sempre accesi ieri sera una mezz'ora di templerun, un'occhiata veloce alle mail, 10 minuti di navigazione web, ed i soliti fb, whatsapp,viber in background) da ieri alle 17.53 ad ora (15.57) ha consumato il 61% di batteria.
    Ieri mattina con un uso intensivo del cell (giochi a manetta, ed un po' di internet) ho fatto fuori l'intera carica in 5h30m circa.
    Se avete domande chiedete, speravo che dal battery monitor si potessero esportare le statistiche ma non ho capito come e se si può fare.

Per l'NFC io non lo uso e non avrei modo di testarlo perchè non ho un altro dispositivo che lo supporta, se c'è qualche voce a menù in cui controllare se è disponibile ditemelo che lo testo.
    purtroppo mi sembra pessima questa batteria.....si ci puo fidare ciecamente solo delle originali samsung ( io con quella orginale samsung da 2000 ho avuto un incremento moooolto buono rispetto alla stock...)

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    purtroppo mi sembra pessima questa batteria.....si ci puo fidare ciecamente solo delle originali samsung ( io con quella orginale samsung da 2000 ho avuto un incremento moooolto buono rispetto alla stock...)
    esatto.. io però a dire il vero la differenza maggiore l'ho notata cambiando kernel.. col franco+2000 quasi non arrivavo a sera :-S
    con la 2000 e il lean, anche se lo uso tutto il giorno non si scarica e torno a casa tranquillamente (in poche parole dalle 8 all'1 con utilizzo medio-alto)

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non c'è niente da fare....era troppo bello per essere vero. Mi sa che ci si può affidare alle originali samsung oppure a marchi che hanno un nome da difendere come mugen di cui ho sentito parlare bene. Io visto che sto molto in ufficio lo posso ricaricare spesso però per chi viaggia una batteria più grande è d'obbligo! non si può stare con il pensiero che si scarica la batteria

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

io delle batterie aftermarket sopratutto se non originali mi sono sempre fidato ben poco,o non mantengono le promesse o peggio ancora causano danni al terminale e non solo in ambito telefonico....

leggo spesso in ambito reflex,che batterie di dubbia provenienza e amperaggi miracolosi a basso prezzo hanno letteralmente spuxxxnato un corpo macchina da piu di 1000 euro...e ne vale la pena?

io con il nexus mi sono affidato all'originale,stessa cosa ho fatto al tempo dell's2 e il telefono non ha mai avuto il minimo problema....poi se succede qualcosa con una batteria del genere,difficilmente passa in garanzia il telefono....con l'originale,ok costa di piu,ma almeno siete sicuri....

con il nexus ho raggiunto un buon incremento di autonomia,diciamo che non avevo piu il problema di arrivare a sera......

a proposito,se a qualcuno interessa è in vendita visto che ho cambiato terminale....

cmq,solo batterie originali.....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Allora raga per quando riguarda la batteria che ho preso io (ho postato il link qualche pag dietro) posso dirvi che sono al terzo ciclo di carica e le prestazioni sono identiche a quelle dell originale tanto che ho rimesso la batt stock. Ho speso 9 comprese ss e mi ritrovo una batteria in piu e posso dirvi che è comodo quando si va fuori per un paio d giorni e si è impossibilitati a caricare il tel. Piango da un occhio solo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Allora raga per quando riguarda la batteria che ho preso io (ho postato il link qualche pag dietro) posso dirvi che sono al terzo ciclo di carica e le prestazioni sono identiche a quelle dell originale tanto che ho rimesso la batt stock. Ho speso 9 comprese ss e mi ritrovo una batteria in piu e posso dirvi che è comodo quando si va fuori per un paio d giorni e si è impossibilitati a caricare il tel. Piango da un occhio solo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ottima considerazione...grazie può tornar utile!

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    io delle batterie aftermarket sopratutto se non originali mi sono sempre fidato ben poco,o non mantengono le promesse o peggio ancora causano danni al terminale e non solo in ambito telefonico....

leggo spesso in ambito reflex,che batterie di dubbia provenienza e amperaggi miracolosi a basso prezzo hanno letteralmente spuxxxnato un corpo macchina da piu di 1000 euro...e ne vale la pena?

io con il nexus mi sono affidato all'originale,stessa cosa ho fatto al tempo dell's2 e il telefono non ha mai avuto il minimo problema....poi se succede qualcosa con una batteria del genere,difficilmente passa in garanzia il telefono....con l'originale,ok costa di piu,ma almeno siete sicuri....

con il nexus ho raggiunto un buon incremento di autonomia,diciamo che non avevo piu il problema di arrivare a sera......

a proposito,se a qualcuno interessa è in vendita visto che ho cambiato terminale....

cmq,solo batterie originali.....
    Quoto. Ho visto aftermarket di tutti i tipi, lasciatele stare. Per reflex anche, anzi, lì il discorso è sui picchi, una situazione BEN più delicata, solo originali o comunque battery pack della casa.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Banned

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma la cover non richiede di cover maggiorata vero??

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikolai6159 Visualizza il messaggio
    Ma la cover non richiede di cover maggiorata vero??
    Vorrei saperlo anche io.
    Nel caso non ci sia nulla da cambiare, dove si compra questa batteria originale samsung?
    samsung i9250 batteria 2000 | eBay

130€?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio