Visualizzazione stampabile
-
problema nexus
ciao a tutti volevo porvi un problema ke ho ultimamente...quando entro nei messaggi x risp mi appare la tastiera a schermo ma poi faccio in tempo a digitare due lettere e la tastiera scompare.....l'unico modo x farla tornare e usare il tasto menu del telefono, chiudere l'app messaggi e rientrare e tutto funziona alla perfezione.
preciso ke il telefono e ancora stock cn tutto bloccato e ultimamente ho solo installato app task killer free xke avevo notato dei drain battery anomali ke ho poi risolto....aspetto un vostro aiuto se vi sia mai capitato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
https://play.google.com/store/apps/d...otkiller&hl=it
E' questa la app perchè se è così non è ancora pienamente compatibile con ICS.
-
Non e quella si chiama advanced task killer e cm logo ha il robottino verde cn una x azzurra....ho letto le opinioni e mi sembra perfetto
-
Io proverei a disattivarla e vedere se cambia qualcosa.
-
Allora proverò a disinstallarla....cosa mi consigli al posto di quell'app???
-
Quote:
Originariamente inviato da
skikizzz
Allora proverò a disinstallarla....cosa mi consigli al posto di quell'app???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
tutti gli sviluppatori sconsigliano di usare i task killer... quindi non installare nulla....
-
Uhmm pero avevo notato un significativo dimunuizione di drain battery....va bè allora mi adeguero
-
Quote:
Originariamente inviato da glesius
tutti gli sviluppatori sconsigliano di usare i task killer... quindi non installare nulla....
Quoto in pieno. Lascia stare i task killer. Se ti informi bene è cerchi in rete vedrai che Android è studiato per gestire i processi non aperti ma in background. Piuttosto il drain può essere imputato ad una app che non ottimizzata consuma troppo. Ciao
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Cmq giusto per dirvelo avevo risolto spuntando l'opzione dei processi in background nelle impostazioni del telefono.... io avevo messo il limite a 4 processi.....