Visualizzazione stampabile
-
s voice senza root
ciao ragazzi volevo chiedervi se c'è un modo per usare s voice sul galaxy nexus senza però avere i permessi di root, perché sinceramente dato ché lo ho acquistato oggi non voglio subito smanettarlo... in rete ci sono delle guide ma richiedono tutte i permessi di root.
spero mi sappiate aiutare.
grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda l'installazione senza root non credo si possa fare....comunque io l'ho provato e disinstallato dopo mezza giornata....è pessimo a mio avviso... non capisce nulla... poi magari è la mia versione a far pena ma non credo..altri ne parlavano male
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
si che si può perche tanto non ha i controlli vocali di samsung no?
quindi non va in conflitto
-
Mi piacerebbe giusto provare... se riuscite a linkarmi una guida su come farlo senza root ve ne sarei grato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tumulo97
Mi piacerebbe giusto provare... se riuscite a linkarmi una guida su come farlo senza root ve ne sarei grato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Lascia perdere fidati....spero su s3 vada meglio perchè è veramente inutilizzabile....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Funziona senza root, ho scaricato la apk e installata senza problemi. Ma non la utilizzo perché fa pena.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Funziona senza root, ho scaricato la apk e installata senza problemi. Ma non la utilizzo perché fa pena.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ma anche a voi da "errore di rete di rete" ???