Visualizzazione stampabile
-
nexus incandescente....
ciao,
oggi pomeriggio la batteria è arrivata alla temperatura di 46 gradi.. il cell bruciava ovunque e tutto ciò dopo aver usato facebook per 10 minuti...
la batteria inoltre non è durata niente , da stamattina alle 8 ad oggi pomeriggio alle 15 , e il consumo maggiore è avvenuto nel momento che il cell ha iniziato a bruciare.. la batteria è scesa da un 35% al 15% , dopodichè ho disattivato facebook, chiuso la connessione dati mobile e la temperatura della batteria è scesa a 31 gradi .
La cosa sconcertante è che dal 15% al 1% ci ha messo meno di mezz'ora utilizzandolo solo per mandare 4 sms di numero...
Specifico che la connessione utilizzata era hsdpa e non wifi .
Dite sia meglio portarlo in assistenza o c'è qualcosa che posso fare da solo ?
-
Che rom e kernel montavi? Il consumo è molto elevato ma non sorprendente. In HSDPA+ il consumo è molto elevato..e considerato che fuori da casa mia ci sono 35 gradi e che il tuo gioiello ha ben 2 core ed è spesso quando una fetta di pane..beh, il surriscaldamento non è niente di che. XD
-
-
Ti direi root e undervolt..Io ho risolto così
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
no sie io voglio tutta la potenza del cell :D
è che ho paura si rompa a quelle temperature -.-
-
Anche a me capita che una volta arrivato al 25-30% la batteria inizi a calare in maniera vertiginosa (e l'ho testato anche tenendolo in modalita aereo e con schermo spento). Tutto questo mi capita dopo l'aggiornamento alla 4.0.4
C'è da dire che dal 100% al 30% la batteria dura parecchio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
no sie io voglio tutta la potenza del cell :D
è che ho paura si rompa a quelle temperature -.-
undervolt non corrisponde a calo di prestazioni, bensì a calo di voltaggio della batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2