Visualizzazione stampabile
-
Devi sbloccare il boot e quindi invalidi la garanzia...però in qualsiasi momento puoi tornare indietro e la garanzia torna valida...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
feffo90s
Devi sbloccare il boot e quindi invalidi la garanzia...però in qualsiasi momento puoi tornare indietro e la garanzia torna valida...:D
Ok e per quanto riguarda gli aggiornamenti tramite OTA ? li ricevo in automatico lo stesso oppure sempre devo aggiornarlo manualmente ??
-
Non saprei...però se sblocchi vai di rom moddate secondo me...:D
-
Quote:
Leoman
Ok e per quanto riguarda gli aggiornamenti tramite OTA ? li ricevo in automatico lo stesso oppure sempre devo aggiornarlo manualmente ??
Lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia....e se fai solo lo sblocco continuerai a ricevere gli ota!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Ok.... quindi o fai il root oppure te lo tieni cosi com è .... giusto? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
Quote:
Originariamente inviato da Leoman
Lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia....e se fai solo lo sblocco continuerai a ricevere gli ota!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Quindi vuoi dirmi che sbloccando il terminale e installando la factory image per passare da yakjuxw a yakju non ferma dopo gli aggiornamenti tramite OTA giusto ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Tieni presente che il passaggio contrario non e possibile quindi una volta flashato yakju ..resta tale ;)
-
Quote:
Leoman
Quindi vuoi dirmi che sbloccando il terminale e installando la factory image per passare da yakjuxw a yakju non ferma dopo gli aggiornamenti tramite OTA giusto ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si perchè sappi che gli ota non arrivano più quando si installa una recovery mod...che è necessaria per il root! Mentre a te basta solo il bootloader sbloccato!
-
Quote:
Glad
si perchè sappi che gli ota non arrivano più quando si installa una recovery mod...che è necessaria per il root! Mentre a te basta solo il bootloader sbloccato!
Quindi secondo te vado tranquillamente con il cambio del FACTORY IMAGE da yakjuxw a yakju ?
-
Quote:
Leoman
Ragazzi scusate l'ignoranza, ho un Galaxy Nexus Yakjuxw, e sto pensando di cambiare la FACTORY IMAGE a yakju per avere un imagine 100% Google Experience..la domanda è : se faccio questo passo, avrò la possbilità dopo a ricere gli aggiornamenti tramite OTA o no ? e la garanzia restera sempre valida o no ? Grazie !!
usa la funzione cerca del forum.........
https://www.androidiani.com/forum/go...uxw-yakiu.html