Qualcuno lo usa come navigatore in auto ???
É affidabile ???
Con quale app ??
Saluti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno lo usa come navigatore in auto ???
É affidabile ???
Con quale app ??
Saluti
Che supporto usi x fissarlo ??
Esiste un antenna esterna GPS x migliorare il segnale ??
Ciao, grazie.
Non serve migliorare il segnale, il gps ormai da anni funziona benissimo su tutti i cellulari.
Mi accodo anch'io per il supporto auto, ero interessato al dash genie ma non so se sia troppo piccolo per il galaxy nexus!
io penso che sygic sia molto valido lo uso da quando ho acquistato il telefono e mi stro trovando benissimo, google maps è ottimo però come è già risaputo necessità della connessione internet, quindi vai per sygic e vai sul sicuro;)
se volete vi posto il link per quanto riguarda il supporto auto, io l'ho acquistato per la mia twingo e non serve fare fori sul cruscotto ed è semplice da rimuovere
posta posta
non riesco ad inserire il link, comunque andate su infovit.it poi in basso a sx BRODIT , inserite il modello della macchina e del telefono, io sono molto soddisfatto del mio acquisto
mmm ..... non mi fà impazzire ....
Cellularline - CRAB SUPERGRIP for Smartphones and iPhone
Io uso questo e mi trovo benissimo ma usate la funzione "CERCA" perchè esistono già discussioni in riguardo sia per il navigatore che per il supporto.
Io uso il "big crab" della Cellular Line e mi trovo molto bene, bisogna solo stare attenti che la morsa non chiacci i tasti volume, quindi bisogna un po' scentrare il telefono quando lo si pinza.
Come navigatore uso Google Maps o Navigon a seconda delle esigenze. Il Navigon costa un bel po' ma è stratosferico, consigliatissimo. Fidati che se lo compri per il Nexus non avrai più bisogno di un navigatore.
io uso il navigatore di google, è perfetto, per il fix dei satelliti ci mette veramente meno di un secondo, avendo una connessione dati è il migliore :)
€24,90 da negozio fisico.
Si è a pagamento ma li vale tutti. Sennò se vuoi fare il piratone fai presto a trovarlo...
In uqesti giorni sto usando come supporto auto il Dash Genie e vi dico che è una bomba, dopo ore di guida sotto il sole a 40°, prendendo curve secche e tante buche il telefono non si è mai staccato ed è di una comodità incredibile. Per 15€ sono veramente soddisfatto!!!
Ma se lo compro l'aggiornamento deve cmq essere pagato ogni anno ???
E qualcosa a gratis non c'é ??
Io penso che avendo tu acquistato un cellulare del genere disponga di una connessione dati.Sulla base di questo ragionamento non esiste miglior navigatore gratuito di quello preinstallato nel tuo cellulare(per quel poco che l'ho potuto provare mi ci trovo benissimo).Non hai bisogno di nessun antenna esterna e puoi acquistare un qualsiasi supporto regolabile per cellulare generico senza spendere una fortuna.Io sono per le soluzioni economiche,per me comprare un cellulare da 370euro e a seguito 30euro di cover, 15euro di pellicola, 30 di station per fissaggio in auto, altri non so quanti per una seconda batteria, prendevo un telefono più nuovo e più costoso,vedi s3(che poi magari il maggior costo ad oggi non trova applicazione e il gnexus è sufficientemente predisposto per essere utilizzato al meglio, è un altro conto).Io sono per le soluzioni economiche te lo ripeto, station fatta in casa oppure generica dai cinesi,collegamento aux sullo stereo,pellicola dai cinesi,caricabatteria per auto.
Si certo e quando perdi la rete dell' operatore o cmq passa alla connessione lumaca g3 che faccio ?? Accosto in attesa che torni???
Buono a sapersi.
Waze non l' ha provato nessuno ???
Oppure Navfree ??
Al giorno d'oggi è quasi impossibile essere senza campo e per la connessione lenta non c'è problema perchè google maps fa una cache delle mappe vicine.
Inoltre dall'ultimo google i/o maps è diventato anche offline, se lo aggiorni sul tuo telefono troverai questa opzione.
Le mappe, almeno nelle mie zone, non sono ancora disponibili offline ma credo lo saranno presto.
Così puoi avere il miglior navigatore gratuito anche offline!
Come vedi molti mi hano dato ragione e han oconfermato quello che sapevo io.Aspeta jely bean se non vuoi pagare e avrai le mape offline.Di Navfree ne ho sentito parlare molto bene.Lo utilizano un paio di amici ma non nascondo che tornano sempre indietro a quelo di serie installato.
L'opzione delle mappe offline non è esclusiva di jellybean, se aggiornate il maps nelle opzioni c'è già la voce "offline"
Non disponibile nella mia zona.
Cmq non mi piace molto l' idea che stia sempre in collegamento con la rete dati.
In macchina ho anche i miei figli !!
Proveró gli altri.