salve sto per ricevere il nexus a giorni..vorrei sapere se prima di usarlo devo effettuare una carica di determinate ore..e vorrei sapere come faccio a vedere se è la versione con gli aggiornamenti gestiti da google o da samsung
salve sto per ricevere il nexus a giorni..vorrei sapere se prima di usarlo devo effettuare una carica di determinate ore..e vorrei sapere come faccio a vedere se è la versione con gli aggiornamenti gestiti da google o da samsung
io l'ho preso 2 giorni fa.... lo riceverai con la batteria fuori dal vano, ovvero la devi inserire tu nel telefono. dopodichè, mettilo in carica, ma poichè la batteria di suo sarà già ad un 80%, dopo 20 minuti la carica sarà completa. poi potrai accenderlo, e quindi configurarlo seguendo il percorso di ICS. per quando riguarda gli aggiornamenti, appena acquistato me ne ha chiesti 2, portando il telefono dalla versione 4.0.0 alla 4.0.3 e poi 4.0.4gli aggiornamenti samsung sono quelli di google per questo telefono, essendo il nexus un PURE GOOGLE. quindi, se google rilascerà un aggiornamento per il telefono, samsung ti avvisera e lo installerà.