come distinguo se un galaxy nexus è takju o yakju? come posso verificarlo all'acquisto questo particolare? che differenza c'è a livello hardware? e software?
Visualizzazione stampabile
come distinguo se un galaxy nexus è takju o yakju? come posso verificarlo all'acquisto questo particolare? che differenza c'è a livello hardware? e software?
Sposto in sezione corretta.
Takju se non sbaglio è la versione regalata ieri agli sviluppatori al keynote google...non penso si riesca ad acquistare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate se mi aggancio, ma ho dei dubbi anche io sulle varie versioni che leggo nelle diverse inserzioni. Non capisco se si tratta effettivamente di versioni differenti o solo di descrizioni "creative".
Trovo:
- Galaxy Nexus
- Galaxy Nexus S
- Galaxy Nexus Titanium
- Galaxy Nexus HD
Ma sia nei vecchi post sia sul web non ho trovato indicazioni in merito.
Mi aiutate a capire? Grazie!
Allora il galaxy nexus è uno come modello. Le differenze stanno semplicemente nelle versioni yakju takju o yakjwu (mi pare ma non ricordo la sigla esatta). questi (possiamo chiamarli) product code quali versioni sono gestite direttamente da google e quali da samsung in termini di aggiornamenti ma non è possibile stabilirlo prima di aprirlo ergo non puoi saperlo prima di comprarlo. Quelle parole che trovi dopo la sigla galaxy nexus sono semplicemente dei tag che mettono i venditori nei siti e-commerce per far rientrare i loro prodotti in più ricerche possibili. Controlla che il codice del modello sia i9250 e vai sul sicuro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah perfetto, grazie mille!
EDIT:
perdona, ultima domanda in merito: parlavi del codice i9250. A volte è anteposto un prefisso e un postfisso, es:
Samsung Galaxy Nexus gt-i9250tsa
Al solito sono sigle messe a caso oppure hanno un significato in questo caso?
Google Shopping -> Galaxy Nexus
Ci sono molti risultati così.
Perché non posso ringraziarti con "grazie"?
Cosa cambia se uso il tasto thanks?
Vedo che lo menzioni ad ogni post....