Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
Ho appena chiesto, è europa...
Confermo, 24 mesi Europa.
-
all'esselunga 379euro.... ignoro se sia Ita o Eu
-
Quote:
Stunt-R
all'esselunga 379euro.... ignoro se sia Ita o Eu
Va bè nei nostri centri commericiali è sicuramente ITA, ma tutte le esse lunga fanno questa promozione?
-
Quote:
francescopr
Va bè nei nostri centri commericiali è sicuramente ITA, ma tutte le esse lunga fanno questa promozione?
Non sempre cosi, io in un grosso centro commerciale di bellinzago lombardo comprai un nokia n8 versione UK.
e cmq mi è capitato diverse volte di vedere telefoni in offerta con garanzia europa nei negozi..
quindi controllate bene prima ;)
-
Quote:
eug89
E la spedizione quanto ti è costata?
7€ con sda :)
-
Quote:
lo zio88
Non sempre cosi, io in un grosso centro commerciale di bellinzago lombardo comprai un nokia n8 versione UK.
e cmq mi è capitato diverse volte di vedere telefoni in offerta con garanzia europa nei negozi..
vero, anche io i nokia presi all'ipercoop a prezzi molto bassi erano spesso europa, ma sinceramente non mi ha mai preoccupato perchè quando ho avuto problemi li ho riportati a loro e hanno pensato loro a spedirli all'assistenza.. dandomi pure un telefono di cortesia.
In ogni caso dipende sempre dalla differenza di prezzo: per 10 euro ok scegliere ita, ma se iniziano ad essere 30-40 euro vado di certo sull'europa, considerando che (almeno per la mia esperienza) le probabilità di aver bisogno dell'assistenza sono molto basse.
-
Quote:
francescopr
Questo purtroppo non te lo so dire.... supermercati come Coop Iper Esselunga Carrefour spesso fanno offerte solo a livello locale dato che hanno una gestione dei prodotti differente da zona a zona.
Da quello che mi ricordo comunque il cartellino con il prezzo non indicava nessuna offerta particolare.... sembrava essere il prezzo "standard".....
-
Quote:
Metalgta
ti e arrivato?? se si sai se è yakju??
-
Quote:
pampathebest
io l'ho preso lì di persona proprio lunedì, che dire, è italianissimo, un bel yakju
-
ok. mi sa che lo prendo proprio da li :)
-
Quote:
pampathebest
mi arriverà domani mattina :)
edit: non mi ero accorto della risposta precedente :)
-
Quote:
lo zio88
Capito,
ma allora prima di acquistarlo in un centro commerciale da cosa lo capisco se è eu o ita? dalla confezione si capisce qualcosa?
-
Offerte del giorno su eBay..359 spedito garanzia Europa. I thanks sono ben accetti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Menestrello89
Offerte del giorno su eBay..359 spedito garanzia Europa. I thanks sono ben accetti
Comprato questa mattina alle 7 su ebay da Globaltelephone Srl a 359 spedito (+ 5 per assicurare la merce) dovrebbe partire da Bergamo oggi alle 17.
Al momento mi sembra che abbiano a disposizione ancora una quarantina di pezzi.
Per chi è interessato l'esselunga di Parma (via Emilia est) lo vende a 389.
-
Quote:
rEdCiRcLe
Comprato questa mattina alle 7 su ebay da Globaltelephone Srl a 359 spedito (+ 5 per assicurare la merce) dovrebbe partire da Bergamo oggi alle 17.
Al momento mi sembra che abbiano a disposizione ancora una quarantina di pezzi.
Per chi è interessato l'esselunga di Parma (via Emilia est) lo vende a 389.
Domani faccio un giro all'esselunga di bergamo, ma come faccio a capire se è ita o Eu dalla confezione senza aprirlo?
-
esteticamente lo scatolo credia sia uguale, il mio è italia ma fuori non c'è scritto da nessuna parte... forse il codice a barre può aiutare, ma ci servirebbe il codice a barre di quello europeo.... il mio è:
8806071681580
-
Quote:
GenX
esteticamente lo scatolo credia sia uguale, il mio è italia ma fuori non c'è scritto da nessuna parte... forse il codice a barre può aiutare, ma ci servirebbe il codice a barre di quello europeo.... il mio è:
8806071681580
Vabe lo apro avanti a loro XD
-
Ragazzi è arrivato, si è aggiornato da solo e va una bomba! Compratelo, sono soddisfattissimo! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ma scusa il pagamento è su numero postepay?Come ci si fa a fidare?
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi è arrivato, si è aggiornato da solo e va una bomba! Compratelo, sono soddisfattissimo! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Evvai ! rotfl
-
Finita l'offerta...
Inviato dal mio televisore 5pollici!
-
Ma cambia tanto da sigla a sigla? Come faccio a riconoscerlo?
Inviato dal mio televisore 5pollici!
-
Quote:
Marmick780
Ma scusa il pagamento è su numero postepay?Come ci si fa a fidare?
ti riferisci a me? io mi sono fidato anche per i commenti di gnex e perchè ho chiamato e mi sono sembrati molto cordiali :)
-
Volantino marcopolo...da giovedì 26 luglio a 299 euro!!!! Approfittatene! Io l ho pagato una sett fa 355, già era ottimo cm prezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ad avercelo un negozio in zona.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
Menestrello89
Volantino marcopolo...da giovedì 26 luglio a 299 euro!!!! Approfittatene! Io l ho pagato una sett fa 355, già era ottimo cm prezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sono già in pole position...il 26 mattina appena apre vado...vediamo se si tratta di un' offerta civetta o fanno sul serio....
-
una domanda, ma l'offerta vale solo nei punti vendita marcopolo-expert indicati sull'ultima pagina del volantino oppure sarà anche online con possibilità di ritiro in altri punti vendita?
-
Quote:
Menestrello89
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Incredibile!!! Ci siamo già arrivati ai 299 euro che aspettavo.. e pure prima di partire per il mare!! Spettacolo! :D
EDIT: Esiste un volantino online? Sul loro sito di solito c'è solo dal giorno di validità..
-
Quali sono le possibilità di beccare Galaxy Nexus con aggiormanti non gestiti da Google?
-
Ho letto un pò in giro delle differenze tra le varie versioni,ma mi pare di aver capito che se il nexus viene acquistato da negozi italiani deve essere per forza yakju,giusto??Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!! :D
-
Quote:
Jaks
Ho letto un pò in giro delle differenze tra le varie versioni,ma mi pare di aver capito che se il nexus viene acquistato da negozi italiani deve essere per forza yakju,giusto??Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!! :D
Al 99% si, non si sa mai ;)
-
Grazie della risposta,se non è yakju gli circondo il centro commerciale di c4!!!!! :D
-
ma se ad es io lo prendo a marcopolo experte con quella offerta di 299 ( se ci riesco ;) ) e non e yakju .... potrei farlo divenire yakju con dei modding??
-
Ragazzi non voglio fare l uccellaccio del malaugurio,vi auguro con tutto il cuore di riuscire a trovarlo a 300e al Marco polo....ma per esperienza personale credo poco a queste offerte fatte da loro,mi ricordo l anno scorso il Nexus s a 199e,entrai per primo il giorno dell offerta,feci 150metri alla Bolt arrivai al bancone e mi dissero che purtroppo nonostante fosse un punto vendita aderente all offerta non ne erano arrivati e non sapevano perchè.....Detto questo spero che ce la facciate a trovarlo!!!IN BOCCA AL LUPO RAGA!!!;)
-
infatti ho detto se ce la faccio XD. oltre agli scherzi mi potete dire se si puo fare la cosa che avevo detto prima?
-
Quote:
pampathebest
infatti ho detto se ce la faccio XD. oltre agli scherzi mi potete dire se si puo fare la cosa che avevo detto prima?
Si lo puoi fare,tranquillo!!
-
e mi vede lo stesso gli aggiornamenti?
-
io ho chiesto a Mestre ma mi hanno detto che loro non fanno l'offerta... :(
-
ueeeeee c'è qualcuno che rispondeeeee?????
-
Quote:
capea
io ho chiesto a Mestre ma mi hanno detto che loro non fanno l'offerta... :(
ma era marcopolo expert o sl expert?? cmq se lo prendi da internet e lo vai a prendere in negozio , al posto di 459 lo paghi.... 404!!!
era sl x dirti. dp devo provare a telefonare a quello di ballò.