Visualizzazione stampabile
-
Driver Galaxy Nexus
ciao a tutti..
da circa 3 giorni ho il nexus, è ancora tutto originale e quando provo ad installare le app dal pc tramite iApk o altri programmi, con il debug usb attivato e dopo aver impostato i file sconosciuti dalle impostazioni, il pc non mi riconosce il cellulare, infatti mi chiede di collegare il nexus durante la procedure di installazione...Lo riconosce solo come periferica multimediale...guardando nel pannello di controllo del pc vicino alla periferica Nexus c'è un triangolino giallo...
Credo che sia un problema di driver...Qualcuno sa dove posso trovare i driver per questo cell per windows 7? ho provato sul sito samsung e quello google dedicato al cell ma non ho trovato niente..
Spero possiate aiutarmi...
-
Ho il tuo stesso SO sui PC e non ho mai avuto problemi. http://img.tapatalk.com/029cfb15-be58-8c43.jpg
Il Nexus lo ho impostato così. Se vai sopra al triangolo giallo e clicchi due volte ti apre la risoluzione dei problemi.
Io non ho installato nessun driver.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Anche a me è impostato così.
Allora, ho fatto doppio click sulla periferica dal pannello di controllo e nello stato del dispositivo c'è scritto: "I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi.
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver."
Quando cerco di aggiornare i driver mi dice impossibile trovare i driver per questo dispositivo. Per questo volevo sapere se qualcuno sa dove posso scaricarli per installarli manualmente.
Comunque per il trasferimento di canzoni o immagini non ci sono problemi.
-
Io ho avuto gli stessi problemi quando volevo metterci il toolkit di room età,alla fine l'ho collegato ad un portatile con xp ed è andato subito..misteri..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Prova a riavviare il PC e dopo colleghi il Nexus su un altra porta usb e vedi se ti installa il driver della memoria di massa.
-
ma io non ho la possibilità di collegarlo ad un altro pc..possibile che non esistano dei driver per farlo funzionare??
dvd7320 ho già provato, ma succede sempre la stessa cosa.
-
Faccio una prova e ti dico...
-
Hai provato ad andare su gestione computer, col nexus collegato, cliccare su dispositivi portatili e vedere se hai Galaxy Nexus? se è lì che hai il triangolo giallo prova a fare disinstalla e poi scolleghi in nexus. Riavvia il pc e il nexus e poi ricollega.
-
provato, mi da sempre lo stesso problema..
-
mentre è collegato al pc, prova ad aprire windows update e cercare aggiornamenti.. a me sul pc di casa lì ho installati così..altrimenti cerca sul web SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones (qui)