Visualizzazione stampabile
-
Dovresti controllare nelle opzioni del router se hai abilitato la connessione al telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
daltoe
Dovresti controllare nelle opzioni del router se hai abilitato la connessione al telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
L'abilitazione è la fase successiva alla connessione iniziale del telefono: prima il telefono deve rilevare e connettersi alla rete, poi inserisci il mac address del telefono nel router.
-
Quote:
coloxim
a me da un problema ancora piu simpatico....si connette...ma quando spengo lo schermo...rimane connesso...ma non mi trasfette i dati...
bah..
ho provato ics jb...stessa cosa...mi ha già rotto le palle
Questo è quello che succede anche ad un mio amico, e pure in questo caso non so darmi spiegazioni.
-
Quote:
musk
così giusto per.. prova a eliminare tutti gli spazi dal ssid di rete e dalla psw
Grazie per il consiglio, ma già fatto e nessun cambiamento. La cosa veramente indisponente è che si connette a qualsiasi rete di qualsiasi posto, tranne quella di casa mia.
-
Quote:
zirtam88
Questo è quello che succede anche ad un mio amico, e pure in questo caso non so darmi spiegazioni.
È pazzesca sta cosa...
Si connette e quando lascio il telefono in stand by..e poi lo accendo l icona diventa grigia invece che blu..bah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2