Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
con che numero la flash?
non ricordo il numero, ma c'è scritto tipo "flash Google factory stock rom", questo dopo che hai messo il file scaricato dentro C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here (o a seconda di dove l'hai installato)
-
salve a tutti, la rom 4.0.4 yakju si può installare con il toolkit con bootloader e root bloccati? grazie a chi risponderà
-
salve a tutti, facendo un reset dati di fabbrica non riesco a cancellare i dati dalla sd....mi restano tutte le cartelle, foto , musica ecc ecc , come è possibile?
-
Quote:
randir
salve a tutti, facendo un reset dati di fabbrica non riesco a cancellare i dati dalla sd....mi restano tutte le cartelle, foto , musica ecc ecc , come è possibile?
ma le cartelle vuote o piene? specificalo no?
vuote penso sia normale..sono le cartelle di default e ci devono essere
-
Hai fatto i due wipe da recovery?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
andQlimax
ma le cartelle vuote o piene? specificalo no?
vuote penso sia normale..sono le cartelle di default e ci devono essere
scusa, parlando di dati, foto, musica, credevo fosse chiaro che stavo parlando non solo di cartelle :) ... cmq anche quelle create da me, resta tutto come prima. ho anche fatto i 3 wipe per essere sicuro, niente.
la rom che ho insallato è la 4.1 JRN84D modaco custom rom jr1
-
Quote:
randir
scusa, parlando di dati, foto, musica, credevo fosse chiaro che stavo parlando non solo di cartelle :) ... cmq anche quelle create da me, resta tutto come prima. ho anche fatto i 3 wipe per essere sicuro, niente.
la rom che ho insallato è la 4.1 JRN84D modaco custom rom jr1
in una rom stock, facendo il reset di fabbrica cancella anche la sdcard, quella di modaco penso prevenga questa cosa..e lo stesso fa la recovery, esclude la formattazione della "sdcard"
dalla cwm comunque puoi fare format data, in mount and storage se non sbaglio sotto advanced
sennò in modalità bootloader fai factory reset da li
-
nemmeno format data dalla cwm ha funzionato.... alla fine ho risolto istallando la stock 4.0.4 dal fastboot usanto il toolkit V 7.2 (hanno aggiunto il supporto per JB). Cmq solo cosi ha funzionato... 10 minuti esatti dopo l'istallazione mi è arrivato l'OTA di JB :) solo che ora ho perso il root, e non so se unrootarlo.. la CWM 5.8.0 mi dava problemi
-
Quote:
randir
nemmeno format data dalla cwm ha funzionato.... alla fine ho risolto istallando la stock 4.0.4 dal fastboot usanto il toolkit V 7.2 (hanno aggiunto il supporto per JB). Cmq solo cosi ha funzionato... 10 minuti esatti dopo l'istallazione mi è arrivato l'OTA di JB :) solo che ora ho perso il root, e non so se unrootarlo.. la CWM 5.8.0 mi dava problemi
usa la versione 7.4, io ho rootato con lei