Visualizzazione stampabile
-
Anomalia Benchmark
Ciao a tutti, sono da poco passato da un Dual al Nexus e dopo averlo aggiornato (4.0.4 ufficiale) ho provato per curiosità un quadrant standard e sono rimasto stupito quando il punteggio è arrivato a soli 1800 punti.Ora capisco che significano poco però col dual arrivavo anche sopra i 3000...Ho notato sopratutto che mentre girano i video di prova ho degli fps molto bassi...qualcuno può "aiutarmi"?
-
la risoluzione dello schermo, doppia rispetto ad altri smartphone, si paga leggermente...è come giocare ad un gioco per pc al doppio della risoluzione, gli fps si abbassano se non hai una gpu all'ultimo grido
quindi sul dual il bechmark girava a risoluzione bassa, sul gnex al doppio della risoluzione e della qualità..e questi benchmark del cavolo non ne tengono conto nel calcolare il punteggio..e sono anche poco ottimizzati, tantè che i giochi veri giravo a fps moto più alti
penso che se quel bencmark lo lanci su un cellulare con schermo da 2 pollici, ti tira fuori 5000 come punteggio :D
-
Secondo il tuo ragionamento anche l's3 dovrebbe girare a fps più bassi ( avendo lo stesso schermo praticamente) però lui fa 5000 davvero di bench :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamesroot8
Secondo il tuo ragionamento anche l's3 dovrebbe girare a fps più bassi ( avendo lo stesso schermo praticamente) però lui fa 5000 davvero di bench :D
be l's3 è già una nuova generazione..ha un processore e una gpu molto più potenti..la gpu del nexus è di due anni fa, questo lo castra un pò...
e poi mettici pure che l'erba del vicino sembra sempre meglio..a me non faceva 1800, credo che sui 3000 li faceva..
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
.....a me non faceva 1800, credo che sui 3000 li faceva..
io faccio circa 2200/2400 punti con tutti e 2 (lg dual e nexus) pero' con il nexus mi da 5000 sulla cpu e meno sugli altri bench, mentre lg raggiunge il massimo nel 3d, ma effettivamente nell' uso quotidiano il nexus con jellybean mi sembra + reattivo del dual con cm7 (naturalmente tutti i test senza overclock).
saluti, mario