Visualizzazione stampabile
-
Grazie Mauro grazie lefty
Per carità ho passato una vita a istallare launcher alternativi per scappare dalla touchwitz ora mi tengo questo è ne sono felice eh eh eh anche se ho launcher. Va benissimo ma mi piace lo stile puro!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Nexus è un grande terminale in piu è seguito per un lungo tempo.... ti ci troverai bene se ti piace la libertà... per esempio io ho installato think office... non mi piaceva l ho disinstallato e ne ho installato un altro... lo stesso per tutto il resto.... il telefono te lo senti veramente personale... e in più l ho comprato 7 mesi fa ed ho ricevuto 3 aggiornamenti... quale possessore di smartphone può dire questo? Siamo molto seguiti.. e adesso con la 4.0.4 le cose andavano meglio ci aggiornano per andare ancora meglio... che roba....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
infatti mi sto rendendo conto che parliamo proprio di un altro sistema solare....
abituato con la samsung stock e' tutta un altra cosa.. ho il note in assistenza per brick dovuto a kernel fallato dalla samsung per ics...
no comment.. e ancora sta con gingerbred... qui siamo a ics 4.04 e a brevissimo jb....
devo un po' prenderci la mano... resisto altri due giorni e se non arriva ufficiale jb sblocco rooto e via di modding!!!!
la cosa incredibile di questo terminale e' la fluidita'.... non si blocca ne impunta mai.. e lo uso molto..
sto testando la batteria e temo sia un punto debole ma rimedieremo col modding..
l'unica cosa stranamente negativa e' la qualita' audio.. sapevo a cosa andavo incontro.. ma anche con volume + non e' che migliori molto..
e sopratutto il rumore dei tasti quando pigi e' praticamente impercettibile come anche il suono di sblocco schermo..
ma sono fesserie..
-
Per quanto riguarda la batteria risolvo con JB.... cambiano la gestione della CPU in death mode... parlavano di risparmio energetico.. poi vedremo al momento.. il suono.... forse è il suo punto dolente... pero io lavoro in un posto dove di suoni ce ne sono anche troppi e non ho mai avuto problemi di chiamate mancate.... effettivamente è il suo punti debole.
-
Ma che versione di volume+ hai? Con quella a pagamento il volume è altissimo anche alla pressione... Sappi pero che su jb ancora non funziona e se ci passi ora troveresti un volume davvero molto basso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Al momento ho free quella a pagamento permette di alzare anche il volume del suono dei tasti?
-
Con quella free NON PUOI sentire la differenza perchè se non mi sbaglio porta il volume ad un massimo di +3..con quella a pagamento per esempio l'ho settato a +9 e va una favola apparte il fatto che gracchi molto
-
Quote:
Originariamente inviato da MauroBif
Con quella free NON PUOI sentire la differenza perchè se non mi sbaglio porta il volume ad un massimo di +3..con quella a pagamento per esempio l'ho settato a +9 e va una favola apparte il fatto che gracchi molto
Quindi vuol dire che non è un problema di rom ma è che hanno messo un altoparlante della barbie!!!!! :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Quindi vuol dire che non è un problema di rom ma è che hanno messo un altoparlante della barbie!!!!! :( :(
Già innanzitutto acquista volume + , poi in impostazioni --> audio --> effetti musicali --> flagga volume + .
Per sentire la differenza puoi comodamente ascoltare una canzone e contemporaneamente entrare in volume + e alzare/abbassare il boost durante il corso della canzone .
Il mio volume è letteralmente raddoppiato con quest'applicazione
-
Ok la prendo e la provo stasera con la free al massimo arrivi a +4....