Visualizzazione stampabile
-
Nexus e Google Play
ho un piccolo problema..in questi giorni sul sito di Google Play non mi riconosce più il mio GN..fino all'altro ieri tutto tranquillo, poi ieri sul sito (quindi dal mio pc) non vedo più il mio GN, però se guardo le app installate e scaricate ci sono tutte e dal mio GN posso andare tranquillamente su Google Play e scaricare le app..che sia per via del rilascio dell'aggiornamento a JB? :( mi era così comodo guardare sul sito e scaricare le app mandandole direttamente sullo smartphone :( è successo anche ad altri?o solo a me? XD
grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reaper
ho un piccolo problema..in questi giorni sul sito di Google Play non mi riconosce più il mio GN..fino all'altro ieri tutto tranquillo, poi ieri sul sito (quindi dal mio pc) non vedo più il mio GN, però se guardo le app installate e scaricate ci sono tutte e dal mio GN posso andare tranquillamente su Google Play e scaricare le app..che sia per via del rilascio dell'aggiornamento a JB? :( mi era così comodo guardare sul sito e scaricare le app mandandole direttamente sullo smartphone :( è successo anche ad altri?o solo a me? XD
grazie in anticipo :D
Domanda banale,sei loggato nel Market da pc?
-
sisi, infatti il mio vecchio LG P500 e il mio tablet li vede...il GN (sul Google Play ho già verificato che venga usato il mio account principale, quindi lo stesso con il quale son loggato su Google Play da pc) non viene riconosciuto :( non capisco perchè >.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reaper
sisi, infatti il mio vecchio LG P500 e il mio tablet li vede...il GN (sul Google Play ho già verificato che venga usato il mio account principale, quindi lo stesso con il quale son loggato su Google Play da pc) non viene riconosciuto :( non capisco perchè >.<
Ho appena provato,a me vede il Gnex e il mio vecchio ACE...non saprei proprio aiutarti,hai provato a cliccare su un app a caso del market e vedere se te lo vede nella compatibilità?
-
no...è sparito da li...sembra proprio che sia stato cancellato...e il bello è che tra l'altro è un GNex senza nessuna mod, ne di kernel ne di rom xD per cui proprio non saprei..tra l'altro gli aiuti che ti da il Google play sul sito sono inutili..."se hai un device con installato Android 1.5 o meno non va bene" ma va? XD ufffffff >.<
-
Prova a cancellare l'account google dal telefono e a reinserirlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
se lo faccio mi si cancellano tutti i messaggi, contatti e altro xD essendo il mio account principale xD come posso fare? >.<
-
http://img.tapatalk.com/2567d074-03bb-53f6.jpg
Vai qui da impostazioni >applicazioni >tutte e cancella cache e dati e poi termina. Avvia poi il market e vedi se hai risolto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
siiiiiiii!!!!!!! RISOLTOOOOOO!!!!grazie dvd :D
si può anche chiudere il 3d ora :D grazie davvero :D