Visualizzazione stampabile
-
problema mms
ragazzi oggi ho ricevuto un mms che però non riesco a visualizzare in nessuna maniera! ho il nexus preso alla vodafone con scheda vodafone, quando clicco su download non riesco a vedere niente... ho provato anche ad accendere linea dati ma niente... help :(
-
anche io avevo il tuo stesso problema, poi aggiornato alla 4.0.4 ha cominciato a funzionare correttamente, non è che hai una versione software vecchia? in ogni caso tuttora gli sms me li lascia scaricare solo con la connessione dati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliapm
anche io avevo il tuo stesso problema, poi aggiornato alla 4.0.4 ha cominciato a funzionare correttamente, non è che hai una versione software vecchia? in ogni caso tuttora gli sms me li lascia scaricare solo con la connessione dati...
veramente ho il 4.1 :S
-
Parecchio strano, provato disattivando il WI-FI e accendendo la connessione dati e non toccandolo mentre scarica?? Devi provare più volte nemmeno a me finziona al primo colpo:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
quando clicco su download mi apre i dettagli messaggio:S
-
qualcuno mi aiuta?:(
-
-
A me era capitato con un altro telefono una cosa simile a cui imputavo il fatto di non vedere gli allegati del messaggio. Avevo contattato il mio operatore e mi avevano detto che quando fa così è legato all'allegato che non è stato caricato correttamente. Avevo chiesto al mio amico di rimandarmelo e l'avevo ricevuto correttamente. Potrebbe essere lo stesso???
-
Nelle impostazioni dei messaggi hai selezionata la voce "Recupera in automatico"? Gli allegati degli MMS non stanno per molto tempo caricati sui server.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
A me era capitato con un altro telefono una cosa simile a cui imputavo il fatto di non vedere gli allegati del messaggio. Avevo contattato il mio operatore e mi avevano detto che quando fa così è legato all'allegato che non è stato caricato correttamente. Avevo chiesto al mio amico di rimandarmelo e l'avevo ricevuto correttamente. Potrebbe essere lo stesso???
lo ha mandato due volte e non è andato ugualmente..
-
Sembra che faccia come il Next di mia moglie che non riceve gli mms ma li manda?!? Hai provato a vedere l'APN del tuo operatore o che sia questo che non abbia problemi?? Puoi esporre a loro il problema e farti resettare la tua scheda. Non perdi dati ma sono loro che reimpostano la tua scheda.