Allora per esempio gli ho detto 'What's the weather in new york' me l'ha capito infatti mi ha fatto la ricerca sul web con tutte le informazioni del tempo!! Ma nn parla!!
Visualizzazione stampabile
Allora per esempio gli ho detto 'What's the weather in new york' me l'ha capito infatti mi ha fatto la ricerca sul web con tutte le informazioni del tempo!! Ma nn parla!!
Io ho provato un sacco di varianti e mi fa una normale ricerca sul web...
Mi sa che non funziona in italiano...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
L'ho impostato in inglese ed ho provato in po' dei comandi visti nel video. Funziona perfettamente :)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
ragazzi a me è sparita la scheda del meteo.........e anche se clicco sui 3 pallini e imposto scheda sempre visibile non mi compare più.........come faccio a rimetterla???riguardo alla scheda sport........come faccio a mettere nelle impostazioni la mia sqaudra preferita??
Ma secondo voi, quando rilasceranno il pacchetto per la lingua italiana?
Oltre ad impostare la lingua in US del telefono e di google now, dovete impostare la lingua anke in controllo ortografico se no non funziona!!! E devo dire ke c vuole una pronuncia molto americana!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Certo che se non rilasciano i pacchetti per le altre lingue, lo trovo abbastanza inutile come servizio. Se io devo chiamare un contatto nella mia rubrica o voglio sapere che tempo fa, per esempio, a Savona a che mi serve la lingua US?
scusate sono abbastanza disperato, da stasera vado in internet, mi pare google e gli altri siti, ed una voce mi legge il sito!!!
è forse la cosa di cui state parlando voi? io voglio assolutamente disattivarla! non mi piace per nulla.
pensavo fossero le "funzionivocali", il "alla guida", ma è disattivato!
io avevo capito che si trattava di TEXT TO SPEACH, è la stesa cosa?! che posso fare per disattivarlo? grazie mille :(((