Visualizzazione stampabile
-
problema recovery mode
Ciao ho un problema quando vado in recovery mode mi esce un androide verde con un segnale di pericolo? Schiaccio tutte le combinazioni di tasti ma non succede nulla.
Presso che il mio terminale è tutto originale google ma fatto root o cose varie vers. software jelly bean 4.1.1 arrivato stamattina tramite OTA.
Come posso risolvere???
-
sembra una fesseria... ma continua a premere tutti e tre i tasti fin quando non ti esce la recovery! almeno così faceva anche a me con 4.0.4
confermo, anche con 4.1.1 la stessa cosa, ho premuto 3 o 4 volte tutti e tre i tasti contemporaneamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
musk
sembra una fesseria... ma continua a premere tutti e tre i tasti fin quando non ti esce la recovery! almeno così faceva anche a me con 4.0.4
devo fare qualche combinazione particolare?
-
no, semplicemente tutti e tre i tasti fisici vol+ vol- power contemporaneamente per un tot di volte
-
Quote:
eddie84
devo fare qualche combinazione particolare?
Guarda è molto più semplice...il procedimento esatto è premi il tasto accensione e contemporaneamente il tasto volume su,è normale;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vampireblood
Guarda è molto più semplice...il procedimento esatto è premi il tasto accensione e contemporaneamente il tasto volume su,è normale;)
ecco, questa cosa mi è sempre stata dubbia, pur essendo questo il procedimento corretto a me non ha mai funzionato, mistero.
-
Quote:
vampireblood
ok grazie ha funziona, ho cliccato anche sul tasto thanks ;)