e che differenza fa con l'aggiornamento OTA+wipe?
Visualizzazione stampabile
e che differenza fa con l'aggiornamento OTA+wipe?
Te lo faccio presente anche qui.. guarda un paio di post sopra il tuo..
Questa è la Factory Images , serve a ripristinare il sistema da zero.. quindi con questa si rasenta tutto.. come se avessi tirato fuori dalla scatola.
A chi ha flashato la factory image, avete riscontrato comunque questo problema:
abbassate la tendina delle notifiche, se non avete nessuna connessione internet attiva (dunque totalmente offline) dice a prescindere "nessuna connessione"anche se il telefono può normalmente telefonare (dunque ha campo), mentre se attivate internet vi esce il nome operatore. Lo fa?
é normale tranquillo.. lo faceva anche con ICS
Disattiva le connessioni.. mettilo in blocco, accendi per sbloccarlo, non lo vedi il logo operatore? anche io ho la 3 e per il discorso roaming vedo in questa maniera..
Come la flasho? Ho la 4.1.1 stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve, Giovedì scorso ho comprato il Galaxy Nexus versione IMM76K e vorrei aggiornarlo a jelly bean, vorrei chiedervi se attuando questa procedura c'è rischio di perdere la garanzia
Si perdi la Garanzia , ma si può rimediare rimettendo la factory images e ribloccando il bootloader la riavrai.. ;)
Uscito il nuovo toolkit 7.6 .. fai con quello ora... se non lo hai già fatto :D
scegliere il proprio modello Nexus e scegliere l'opz- 9. Download ,extract + Flash Google Factory Stock Rom.. il resto basta rispondere alle richieste del programma..