Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
devi solo ribloccare il bootloader (a dirla tutta nemmeno è necessario, ma visto che non costa niente)..in quanto JB ufficiale ti è arrivato via ota, e se non hai mai fatto root ho altro, non serve riflashare, sei apposto
Stavo scrivendo la stessa cosa..
Invece se è stato fatto root e recovery .. flashare con il toolkit la factory images.. che sia 4.0.4 che sia 4.1.1
-
Quote:
Tex99
con jelly la build è uguale per tutti non è imm76i ma j3o0ecc.. (non ricordo) se hai drivers installati e tutto colleghi il nexus, apri toolkit 7.6, selezione la tua versione ossia 4.1.1 (mi sembra 5 o 6) poi controlli che ci sia il seriale in alto. dopo premi 22 e 3 per metterlo in fastboot, e poi blocchi i bootloader
ok procedo.....
-
il negozio mi dice che me lo sostituisce subito se lo riporto a causa di un pixel bruciato se non ho superato i 15 miniti di chiamate e 7 giorni.
come posso fare per azzere le chiamate visto che ne ho fatti 25 ???
-
Quote:
velox
il negozio mi dice che me lo sostituisce subito se lo riporto a causa di un pixel bruciato se non ho superato i 15 miniti di chiamate e 7 giorni.
come posso fare per azzerarle visto che ne ho fatte 25 ???
O.O siamo un po' offtopic...sta cosa delle chiamate mi sembra una cavolaia anche perché come la controllano ?? comunque vai su telefono e sulla cronologia delle chiamate e le cancelli tutte tranne 3 o 4..ma ripeto mi sembra assurdo
-
Quote:
velox
come posso fare per azzerarle visto che ne ho fatte 25 ???
Prova a flashare con il toolkit l'intera factory images.. tentar non nuoce..
siamo OT qui a parlare di chiamate comunque.. se trovi il negozio pignolo te lo manda in assistenza..
-
Quote:
Tex99
O.O siamo un po' offtopic...sta cosa delle chiamate mi sembra una cavolaia anche perché come la controllano ?? comunque vai su telefono e sulla cronologia delle chiamate e le cancelli tutte tranne 3 o 4..ma ripeto mi sembra assurdo
vi prego scusate l'ot ma è sufficente fare tutto ciò ??? non occorre flashare o altro ??? il negozio tramite la samsung non vorrei controllasse qualcosa piu approfonditamente....
Cmq insistono sul fatto dei 15 minuti se no non me lo cambiano !!!!
-
Quote:
velox
vi prego scusate l'ot ma è sufficente fare tutto ciò ??? non occorre flashare o altro ??? il negozio tramite la samsung non vorrei controllasse qualcosa piu approfonditamente....
Sono regole loro e normalissime.. senò a suo tempo a chi dovrebbero ritornare (fornitori) loro il telefono hanno problemi..
-
Quote:
velox
Beh ma se fai il ripristino dei dati di fabbrica (tutti i dati dell'utente sul telefono vengono cancellati) dalle impostazioni del telefono e glielo porti senza SIM, come fanno a sapere se hai telefonato 15 minuti?
-
Quote:
chefare
Beh ma se fai il ripristino dei dati di fabbrica (tutti i dati dell'utente sul telefono vengono cancellati) dalle impostazioni del telefono e glielo porti senza SIM, come fanno a sapere se hai telefonato 15 minuti?
QUOTISSIMO! rotfl
-
*#*#4636#*#*
statistiche di utilizzo