Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
*#*#4636#*#*
statistiche di utilizzo
O.O ....colpito e affondato
-
Quote:
gynlemon
*#*#4636#*#*
statistiche di utilizzo
:oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
Gynlemon
*#*#4636#*#*
statistiche di utilizzo
con il factory reset perdi pure quelle
-
Quote:
andQlimax
con il factory reset perdi pure quelle
Appunto l'ho messo... avendo consigliato il factory reset con il tool.. poi fare una verifica con il digitare i codici
-
Quote:
Gynlemon
Appunto l'ho messo... avendo consigliato il factory reset con il tool.. poi fare una verifica con il digitare i codici
scusa ma come si fa il factory reset ???
-
Con il Toolkit
Opzione 9
Visto che prima o poi lo dovevo fare... l'ho appena fatto e azzerato tutto memoria da 16 GB compresa.. come se l'avessi appena preso.. ora configurazione da zero con
Benvenuto.. avvia..
-
E' sufficiente fare "ripristino dei dati di fabbrica" dalle impostazioni del telefono, tutte le statistiche vengono resettate, avevo giā verificato tempo fa :)
-
Quote:
chefare
E' sufficiente fare "ripristino dei dati di fabbrica" dalle impostazioni del telefono, tutte le statistiche vengono resettate, avevo giā verificato tempo fa :)
Per la domanda specifica dell'utente velox č meglio fare "tabula rasa" gli si cancella tutto ..e se si č fatto recovery e root.. rasa pure quello..
-
Infatti, il "ripristino dei dati di fabbrica" sarā anche banale, ma cancella TUTTI i dati, comprese le statistiche con i millisecondi delle telefonate. Il Root č in System quindi non viene toccato, nč naturalmente la recovery. Per un utente che non abbia la necessitā di togliere root e recovery va benissimo il ripristino dalle impostazioni del telefono
-
Ma quanto tempo impiega per fare l'aggiornamento? Io ho usato i comandi dal dos, alla fine č comparsa una X colorata, ma č lė da un'ora...