Visualizzazione stampabile
-
allora ho ripristinato tutto e ho riflashato con tutti i format piu possibili del system e delle impostazioni e tutti i wipe..ho riflashato una custom rom e magicamente vi giuro è tornato uno spettacolo..non so come mai non so cosa possa essere accaduto..ora si vede che è un telefono da 600 euro ma prima faceva veramente pena vi giuro
-
Non centra nulla, né il kernel di Franco ciccio o chi sia , benché come dicono montano lo stesso display le differenze sono visibili ad occhio nudo il Samsung Galaxy S3 (i9300) monta un display nettamente migliore del nostro , in luminosità, contrasto e soprattutto definizione.
Non credevo che potessero distaccare il nostro display , ma l'hanno fatto.
Edit: e questo mi irrita alquanto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
musk
non è tanto normale il violetto..
anche il mio è così..a mio cugino invece si vede grigio scuro...e credo sia giusto così
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
non è tanto normale il violetto..
anche il mio è così..a mio cugino invece si vede grigio scuro...e credo sia giusto così
Questa è Samsung. Gli conviene più una massa di RMA che avere delle "accortezze" a priori sui propri amoled. HTC non ci penserebbe due volte, ma purtroppo questa è la minestra Samsung. Per ora, visto che va di moda.
-
infatti venerdì vado in assistenza anche con qllo dimio cugino e gli faccio vedere la differenza..se non vogliono sotituirmi il display anche se il difetto è minimo spacco tutto..