Ragazzi, io ultimamente mi devo ricredere ma col mio utilizzo sto facendo numeri da record!!!
Certo, durante le fasi di 'studio intenso' della giornata il cell non lo tocco proprio, ma nel resto della giornata lo uso...diciamo
un 100sms
30whatsapp
un 30email
un 30 minuti totale di facebook
30minuti di chiamate
poca navigazione via browser
a sera fisso sul market/browser fino a batteria esaurita
Luminosità al MASSIMO, schermo spento dopo 15 secondi e , badate bene però, blocco lo schermo manualmente ogni volta che ho finito di fare qualcosa, senza far passare i 15 secondi....vi posto qualche screen....
![]()
![]()
![]()
![]()
E' nella norma considerando il mio utilizzo, o c'è qualcosa di miracoloso?![]()
Ultima modifica di Nectas; 28-07-12 alle 12:31
no e ti dico che ci ho smanettato tanto tanto perché non sono uscito. stanotte alle 3 ho staccato il cell e ho visto delle cose su internet, mi sono addormento e ho staccato il wi fi. messo la sveglia al cell ed alzato alle 10 e 40. messo il wi fi e giocato un pochetto. poi sono uscito alle 12 e sono passato ai dati mobili. tenuti così tutto il giorno e ho fatto giusto qualche giro su internet,2 chiamate e un messaggio. mezz'ora fa rimesso wi fi e ora sto al 37%.
Io per ora non riesco ad avere risultati eccellenti, ma appena mi decido sblocco rooto installo la recovery piallo tutto e flasho la stock 4.1.1. Effettivamente non ho mai fatto i wipe e sono partito dalla 4.0.2. Molto probabilmente sarà rimasta qualche traccia dei vecchi aggiornamenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cavolo... Questa non me la spiego proprio... Forse ti è capitata una batteria particolarmente performante.... Buon per te!!
![]()
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
Ciao, sono nuovo e ho un problema inerente alla durata della batteria in standby, sono uno di quelli che ha comprato il galaxy nexus con l'offerta Marcopolo e ha seguito la guida che c'era su questo Forum per passare dalla IMM67K alla IMM67I per poi passare a JB tramite toolkit. Vorei chiedere è normale che in 1h e 40 min circa di standby perdo il 7% della batteria? Mi sembra un consumo elevato, sin troppo. Considerate che ho fatto pure il root. Che mi dite?
Vi posto lo screenshot.
Screenshot_2012-07-30-12-03-26.jpg
Durante lo standby avevo il wifi, gps, bluetooth, utilizzo dati e sincronizzazioni disattive, solo il telefono era acceso. Come applicazioni attive avevo Avast, GoPower Master e Task Manager.