Visualizzazione stampabile
-
Display nexus su pc
Esistono programmi che permettono di visualizzare il display del ns. nexus su PC , ed interagire con esso ?
Per spiegarmi meglio so che Lg ha un programma che si chiama OSP ( on screen phone ) , esiste qualche cosa del genere x noi ?
Grazie a tutti anticipatamente ;)
-
-
Ti ringrazio x la info , pensavo esistesse qualche cosa tipo OSP , peccato :-[
-
tipo osp di lg non so, cmq puoi provare airdroid o android screencast . screencast l'ho provato e a parte il refresh del video molto lento funziona. airdroid sembra meglio ma non ho provato
saluti, mario
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
tipo osp di lg non so, cmq puoi provare airdroid o android screencast . screencast l'ho provato e a parte il refresh del video molto lento funziona. airdroid sembra meglio ma non ho provato
saluti, mario
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Airdorid l'ho provato , ma puoi richiamare foto , installare o disinstallare app. , non ่ quello che cerco io su screencast mi st๒ informando , ma sembra che bisognerebbe scaricare sdk che non so bene cosa sia , sarebbe carino approfondire l'argomento penso sia utili a tutti.
Grazie x il momento !
-
SDK son i driver
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
quindi ........ una piccola guida ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
quindi ........ una piccola guida ???
prova questo
androidscreencast - Desktop app to control an android device remotely - Google Project Hosting
in teoria se hai adb funzionante dovresti gia' avere l' sdk di android installato
saluti, mario.
-